Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
odjob

In questo momento sto vedendo::::

Risposte migliori

Utente.Anonimo3245

Bel video, anche interessante visto che hanno mostrato luoghi non visitabili normalmente.

Ma a proposito di Tesoro...proprio ieri mi sono recata a San Pietro insieme a Saldi Saldi e famiglia in visita a Roma per qualche giorno, mentre visitavamo la Basilica ci siamo recati nelle stanze del Tesoro e lì abbiamo avuto una bella delusione, io in particolare :(

Avevo già visitato il Tesoro del Vatcano da bambina e poi da ragazza, rispetto ad allora, parlo di almeno 35-40 anni fa, ho trovato in esposizione un terzo di quello che avevo già visto.

Ricordavo tantissimi gioielli, anelli, tiare ed altro ricoperti di pietre preziose, l'unica tiara che ho visto ieri, bellissima tra l'altro, è quella dei paramenti della Statua di San Pietro, ma il resto...che fine ha fatto??? :unsure: :unsure: :unsure:

Ne ho chiesto notizia ad un paio di impiegati che erano presenti in sala, ma nessuno di loro mi ha potuto dare spiegazioni, anche perchè lavoravano lì da poco tempo, quindi la curiosità sulla non esposizione del restante Tesoro mi è rimasta prepotente...qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie Giò :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti