rainywinter Inviato 8 Gennaio, 2006 #1 Inviato 8 Gennaio, 2006 Vorrei esprimere la mia piena approvazione per la nuova sezione (di cui io mi sono accorto soltanto stamattina) chiamata MemberMAP. E' davvero una figata! Anche se a rigore di grammatica inglese si dovrebbe chiamare [i]Member's Map[/i] o al limite [i]Map of the Members[/i]. Cita
15x60 Inviato 8 Gennaio, 2006 #2 Inviato 8 Gennaio, 2006 Figurati che io manco adesso, nonostante questa tua segnalazione, sono riuscito a trovare traccia di questa nuova sezione , ma dov'è? fabio Cita
Ianva Inviato 8 Gennaio, 2006 #3 Inviato 8 Gennaio, 2006 (modificato) [quote name='15x60' date='08 gennaio 2006, 14:02']Figurati che io manco adesso, nonostante questa tua segnalazione, sono riuscito a trovare traccia di questa nuova sezione , ma dov'è? fabio [right][snapback]85552[/snapback][/right] [/quote] Li sopra, vicino a ringraziamenti e segnalazioni In realta c'era anche prima, ma era in un altro posto, un po' più nascosta Modificato 8 Gennaio, 2006 da panso Cita
15x60 Inviato 8 Gennaio, 2006 #4 Inviato 8 Gennaio, 2006 Grazie mille panso!!!!! Sono proprio rintronato!!! Cita
ADMIN Reficul Inviato 8 Gennaio, 2006 Staff ADMIN #5 Inviato 8 Gennaio, 2006 [quote name='rainywinter' date='08 gennaio 2006, 10:18']Anche se a rigore di grammatica inglese si dovrebbe chiamare [i]Member's Map[/i] o al limite [i]Map of the Members[/i]. [right][snapback]85491[/snapback][/right] [/quote] ...e lo so, ma non mi piaceva la resa grafica e allora l'ho chiamata in quel modo... Cita Awards
Guest Fid Inviato 8 Settembre, 2006 #6 Inviato 8 Settembre, 2006 (modificato) gran bella cosa,purtroppo ho scxoperto da essa che intorno a me c'è il vuoto :cry: Modificato 8 Settembre, 2006 da Fid Cita
Pgl Inviato 8 Settembre, 2006 #7 Inviato 8 Settembre, 2006 C'è la possibilità di ingrandire una zona? Nel lazio c'è un caos e non riesco a capire se c'è qualcuno delle mie parti, non Roma. Pgl Cita
Guest Fid Inviato 8 Settembre, 2006 #8 Inviato 8 Settembre, 2006 (modificato) beh tu puoi lamentarti che ti soffocano io invece di essere in un deserto,il puntino più a sud d'Italia insieme a nino e kasmene Modificato 9 Settembre, 2006 da Fid Cita
niko Inviato 9 Settembre, 2006 #9 Inviato 9 Settembre, 2006 io l'ho scoperto 2-3 giorni fa, non da tanto e non mi posso lamentare perchè non molto lontano da me ci sono parecchi lamonetiani! :D Cita
Tartaruga79 Inviato 9 Settembre, 2006 #10 Inviato 9 Settembre, 2006 sulla cartina bisognerebbe aggiungere riferimenti geografici come i maggiori fiumi e laghi, per essere più precisi per chi vive in province piccole o nel mezzo del verde (della cartina) Cita
Guest Fid Inviato 10 Settembre, 2006 #11 Inviato 10 Settembre, 2006 (modificato) ecco il link per quelli che non riescono a vederlo e per i pigri :D http://www.lamoneta.it/index.php?act=membermap Modificato 10 Settembre, 2006 da Fid Cita
Guest Fid Inviato 17 Settembre, 2006 #12 Inviato 17 Settembre, 2006 (modificato) sulla cartina bisognerebbe aggiungere riferimenti geografici come i maggiori fiumi e laghi, per essere più precisi per chi vive in province piccole o nel mezzo del verde (della cartina) 151332[/snapback] ma anche cosi' puoi centrare benissimo il punto dove vivi,la mappa è di dimensioni consistenti sullo schermo.Per la zona di Roma che risulta essere la più incasinata è possibile vedere la posizione di un utente singolarmente Da notare quanti risiedono fuori dal territorio italiano e qualcuno addirittura perennemente in mezzo al mare....spero non in una zattera :D Se non erro abbiamo iscritti anche da altri continenti Modificato 17 Settembre, 2006 da Fid Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..