massikx Inviato 3 Maggio, 2011 #1 Inviato 3 Maggio, 2011 (modificato) moneta papale non si vede un granchè peso 2,2 gr diam 23 mm argento Modificato 3 Maggio, 2011 da massikx Cita
borghobaffo Inviato 3 Maggio, 2011 #3 Inviato 3 Maggio, 2011 Zecca di Firenze,Giulio(1591?) ,battuto sotto Ferdinando I De Medici ,secondo periodo (1588-1608),Galeotti, N.XXXVII. Ciao Borgho. 1 Cita
massikx Inviato 3 Maggio, 2011 Autore #4 Inviato 3 Maggio, 2011 innazi tutto ti ringrazio per la velocità della risposta, poi devo farti i miei complimenti la moneta ha legenda tagliata , si vede solo lo "stemma"..è messa malissimo ma sei riuscito lo stesso a classificarla. ancora complimenti massikx Cita
borghobaffo Inviato 3 Maggio, 2011 #5 Inviato 3 Maggio, 2011 innazi tutto ti ringrazio per la velocità della risposta, poi devo farti i miei complimenti la moneta ha legenda tagliata , si vede solo lo "stemma"..è messa malissimo ma sei riuscito lo stesso a classificarla. ancora complimenti massikx Grazie,e per me un piacere identificare una moneta (quando ci riesco!),saluti Borgho. Cita
Veridio Inviato 5 Maggio, 2011 #6 Inviato 5 Maggio, 2011 innazi tutto ti ringrazio per la velocità della risposta, poi devo farti i miei complimenti la moneta ha legenda tagliata , si vede solo lo "stemma"..è messa malissimo ma sei riuscito lo stesso a classificarla. ancora complimenti massikx Un consiglio: ricordati che per essere Papale deve avere sullo stemma le chiavi decussate. Cita
massikx Inviato 8 Maggio, 2011 Autore #7 Inviato 8 Maggio, 2011 hai ragione troppa superficialita da parte mia massikx Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..