Gianivy Inviato 4 Maggio, 2011 #1 Inviato 4 Maggio, 2011 Che ne pensate la T del FERT è mancante o solo consumata? Manca anche la rosetta vicino al nodo http://imageshack.us/photo/my-images/69/p1040567n.jpg/ Cita
Littore Inviato 4 Maggio, 2011 #2 Inviato 4 Maggio, 2011 (modificato) Credo che si tratti di un salto della ghiera: il nodo sabaudo è troppo vicino al motto "FERT" per essere una semplice mancanza della "T" e della rosetta. Modificato 4 Maggio, 2011 da Littore Cita
Gianivy Inviato 4 Maggio, 2011 Autore #3 Inviato 4 Maggio, 2011 (modificato) Credo che si tratti di un salto della ghiera: il nodo sabaudo è troppo vicino al motto "FERT" per essere una semplice mancanza della "T" e della rosetta. E' una cosa comune in questa tipologia? Modificato 4 Maggio, 2011 da Gianivy Cita
lgmoris Inviato 4 Maggio, 2011 #6 Inviato 4 Maggio, 2011 Credo che si tratti di un salto della ghiera: il nodo sabaudo è troppo vicino al motto "FERT" per essere una semplice mancanza della "T" e della rosetta. Lo penso anch'io...... ;) Cita
Gianivy Inviato 5 Maggio, 2011 Autore #7 Inviato 5 Maggio, 2011 Aggiungo dritto e rovescio della moneta http://imageshack.us/photo/my-images/831/06666q00.jpg/ Cita
ray-ban Inviato 5 Maggio, 2011 #8 Inviato 5 Maggio, 2011 Bella, una curiosità davvero interessante. Non ha ripercussioni sul valore e rarità della moneta a mio avviso, ma penso che sia un pezzo da tenere. Cita
pazzoxlinter Inviato 5 Maggio, 2011 #9 Inviato 5 Maggio, 2011 Buonasera a tutti, penso anch'io come Min_ver che sia una curiosità e basta, comunque non è raro trovare vari FERT , con T mancante o con doppia T . Per alcuni vengono considerate con una rarità maggiore, mentre per altri no . Io sinceramente non la pagherei di + solo per quello. Rimane il fatto, credo che sia quello che interessi di più, che anche se mancanti o doppi o ecc. ecc. queste monete non siano patacche. Saluti Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..