brindellone Inviato 4 Maggio, 2011 #1 Inviato 4 Maggio, 2011 Salve ragazzi, se anche voi come me avete la passione della filatelia forse è il caso di finalizzare qualche scambio :) Mi interesso di Regno e Repubblica. Contattatemi, ciao. Cita
collezionistabari Inviato 21 Maggio, 2011 #2 Inviato 21 Maggio, 2011 ciao, purtroppo di quell'epoca non ho niente. Di francobolli italiani ho solo di fine anni '70 e inizi anni '80. Ti interessano? Cita
brindellone Inviato 22 Maggio, 2011 Autore #4 Inviato 22 Maggio, 2011 ciao, purtroppo di quell'epoca non ho niente. Di francobolli italiani ho solo di fine anni '70 e inizi anni '80. Ti interessano? Si, mi interessano, mandami un MP... Cita
collezionistabari Inviato 23 Maggio, 2011 #5 Inviato 23 Maggio, 2011 Purtroppo quando tento di mandarti un messaggio mi appare la scritta: l'utente brindellone non può ricevere nuovi messaggi. Così ti scrivo qui. Allora facciamo così: dammi il tuo indirizzo e-mail così ti invio le foto dei miei francobolli italiani ok? ;) Cita
wuby2007 Inviato 23 Maggio, 2011 #6 Inviato 23 Maggio, 2011 Purtroppo quando tento di mandarti un messaggio mi appare la scritta: l'utente brindellone non può ricevere nuovi messaggi. Così ti scrivo qui. Allora facciamo così: dammi il tuo indirizzo e-mail così ti invio le foto dei miei francobolli italiani ok? ;) Mi accodo anche io....devo liberare un armadio! :rolleyes: Cita
collezionistabari Inviato 23 Maggio, 2011 #7 Inviato 23 Maggio, 2011 Allora siamo in due ad aspettare una risposta :lol: Cita
brindellone Inviato 24 Maggio, 2011 Autore #8 Inviato 24 Maggio, 2011 Ok, scusate ma non ero a conoscenzadi questo inghippo...vi mando un MP Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..