cercete Inviato 9 Gennaio, 2006 #1 Inviato 9 Gennaio, 2006 Secondo voi si tratta di un falso???....non saprei perchè il D/ mi convince più del R/ che rimane anche un po sgranato...pesa molto! Cita
Giovenaledavetralla Inviato 9 Gennaio, 2006 #3 Inviato 9 Gennaio, 2006 No è buona ma è spatinata. :) Cita
cercete Inviato 9 Gennaio, 2006 Autore #4 Inviato 9 Gennaio, 2006 Grazie...ma in ex. non mi sembra ci sia la scritta ROMA....forse è così consumata da non vedersi...per assurdo mi sembra raffigurato un aratro!!!...(per assurdo, sia chiaro!) Cita
Giovenaledavetralla Inviato 9 Gennaio, 2006 #5 Inviato 9 Gennaio, 2006 Sulle repubblicane ne sò meno ma mi sembra che c'erano anche senza la scritta Roma. Cita
axilleyus Inviato 10 Gennaio, 2006 #6 Inviato 10 Gennaio, 2006 ciao cercete ti posso dire che secondo me è autentica al100% ne posseggo parecchie di repubblicane nelle medesime condizioni (delle quali ho la certezza sull'autenticita)non so perche (forse a causa delle percentuali dei metalli nella lega)ma non è raro trovare assi repubblicani autentici in queste condizioni........ ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..