piergi00 Inviato 8 Maggio, 2011 #1 Inviato 8 Maggio, 2011 (modificato) Si tratta di una tipologia che ancora mi mancava 3 Grossi 1561 III Tipo Emanuele Filiberto zecca di Nizza D/ E PHILIBERTVS DVX SABAVD Scudo inquartato con savoia in cuore e con corona di 5 fioroni e 4 globetti che interseca in alto la leggenda R/ AVXILIVM MEVM A DOMINO N 1561 Croce Mauriziana Mistura , 27 mm. , gr. 3,80/2,85 Mir savoia 524g Modificato 8 Maggio, 2011 da piergi00 Cita
piergi00 Inviato 8 Maggio, 2011 Autore #4 Inviato 8 Maggio, 2011 (modificato) Il solito venditore di Carmagnola (TO) :D Per Verona proporra' alcuni esemplari sabaudi rari e di buona qualita'che ho visto in anteprima oggi.... Modificato 8 Maggio, 2011 da piergi00 Cita
Ghera Inviato 8 Maggio, 2011 #6 Inviato 8 Maggio, 2011 Bellona...complimenti. Se non sbaglio, uno dei vostri fornitori (A. G.) ne aveva un bel esemplare qualche tempo fa. A Verona ! Lorenzo Cita
Littore Inviato 9 Maggio, 2011 #7 Inviato 9 Maggio, 2011 Ottimo esemplare. Complimenti per l'acquisto. Cita
piergi00 Inviato 9 Maggio, 2011 Autore #8 Inviato 9 Maggio, 2011 Bellona...complimenti. Se non sbaglio, uno dei vostri fornitori (A. G.) ne aveva un bel esemplare qualche tempo fa. A Verona ! Lorenzo Ieri ne aveva ben due , pertanto un esemplare sara' disponibile a Verona :rolleyes: Cita
savoiardo Inviato 9 Maggio, 2011 Supporter #9 Inviato 9 Maggio, 2011 ha qualche pecca di rilievi bassi forse da conio stanco, ma sono difficili da trovare perfette, la mia è di conservazione molto inferiore complimenti per l'acquisto! portamela poi a vedere!!! Cita
Cagliarese Inviato 9 Maggio, 2011 #10 Inviato 9 Maggio, 2011 Complimenti per l'acquisto! un saluto.... Cita
andyscudo Inviato 9 Maggio, 2011 #11 Inviato 9 Maggio, 2011 Bella moneta Pier ... in mano devve essere ancora piu' bella ;) Andrea Cita
profausto Inviato 9 Maggio, 2011 #12 Inviato 9 Maggio, 2011 ha qualche pecca di rilievi bassi forse da conio stanco, ma sono difficili da trovare perfette, la mia è di conservazione molto inferiore complimenti per l'acquisto! portamela poi a vedere!!! Noto che spesso Savoiardo sminuisce un po i suoi "Tondelli" ! .....sarà una for ma di "sensibilità" nei confronti di chi presenta l'oggetto ....o per ragioni prettamente .....fiscali ? :D Cita
savoiardo Inviato 10 Maggio, 2011 Supporter #13 Inviato 10 Maggio, 2011 ha qualche pecca di rilievi bassi forse da conio stanco, ma sono difficili da trovare perfette, la mia è di conservazione molto inferiore complimenti per l'acquisto! portamela poi a vedere!!! Noto che spesso Savoiardo sminuisce un po i suoi "Tondelli" ! .....sarà una for ma di "sensibilità" nei confronti di chi presenta l'oggetto ....o per ragioni prettamente .....fiscali ? :D :) no..... è proprio che per questioni "economiche" a volte devo accontentarmi di qualità inferiori a quelle che vengono a volte presentate..... allora quando una moneta è bella ...un poco la invidio.... ;) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Cita
profausto Inviato 10 Maggio, 2011 #14 Inviato 10 Maggio, 2011 no..... è proprio che per questioni "economiche" a volte devo accontentarmi di qualità inferiori a quelle che vengono a volte presentate..... allora quando una moneta è bella ...un poco la invidio.... ;) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: "quoto" !!........é "umanamente " comprensibile ! :unsure: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..