Vai al contenuto
IGNORED

Con pochi Euro sono un Supporter...

Risposte migliori

Inviato

Non è una pubblicità occulta ... sono 2 anni che partecipo al Forum , i primi tempi come spettatore ...ero timido , poi mi sono lanciato , sparando anche qualche cazz. che non risparmio neanche oggi .

Il Forum è una fonte di informazioni e compagnia per me , quest' anno mi sarei sentito male a non parteciparvi anche con una seppur piccola ma sentita donazione , penso a chi se ne occupa ...e non solo al tempo che vi deve dedicare,e sono sicuro che se un giorno ci saranno soldi in abbondanza ( mai ) forse il benedetto raduno dei lamanetiani si farà ( con tiket aerei prepagati ).

Invito i Vecchi a non vergognarsi a dare un piccolo contributo io con 30,00 euro pur sapendo che sono pochi sento di aver fatto la mia parte ..... Ciao ;)

Inviato

Ciao Silla, condivido pienamente il tuo pensiero/appello. Frequento il forum da Natale, ma già mi ha dato tanto sia in termini di nozioni acquisite sia in piacere e divertimento. Aspetto lo stipendietto di gennaio per effettuare anch'io un versamento che possa contribuire al mantenimento di un momento culturale e di svago quale è questo forum.

fabio

• ADMIN
Staff
Inviato

Io non smetterò mai di ripeterlo siete voi utenti la linfa vitale di questo forum,

e sono felice che a distanza di tempo qui, salvo rarissimi episodi, non c’è traccia di arroganza,

superbia, propensione alla litigiosità, volontà di imporre la supremazia del proprio pensiero, insulti e via dicendo,

comportamenti che rovinano moltissimi Forum Italiani.

La forza del nostro Forum è che qui possiamo discutere serenamente e con il rispetto per le opinioni altrui seppur diverse dalle nostre.

Ho ricevuto molti commenti positivi per il forum e sono molto contento di questo.

Un commento che mi ha colpito molto è stato il seguente:

Dopo tanto esplorare nella vastità della rete avevo finalmente trovato la mia isola felice.

Mi ricordo che c’era già un po di gente sull’isola: alcuni di loro sembravano viverci da anni e mi accolsero con un caloroso benvenuto: mi seguirono fin dai primi passi, mettendomi a mio agio e guidandomi per mano.

Mi innamorai subito del posto!

Cercai di ambientarmi con la comunità seguendo il modo di fare della stessa mi sentii subito parte di una Grande Famiglia.

Poi l’isola ha cominciato a popolarsi e nonostante “l’affollamento” e le diverse esigenze degli abitanti dell’isola si continuava a stare in paradiso.

Aree dove poter studiare in tranquillità ed esprimere i propri dubbi liberamente e spazi in cui poter giocare continuavano a fondersi in un’idilliaco tutt’uno.

Oggi, a quasi un anno di distanza, mi sento veramente a casa.

Quindi grazie per le vostre donazioni, ma non sentitevi in dovere di dar

nulla, il vostro esserci è per noi già abbastanza.

Reficul

Awards

Inviato
Quindi grazie per le vostre donazioni, ma non sentitevi in dovere di dar

nulla, il vostro esserci è per noi già abbastanza.

Però cmq se voleste anche versare un piccolo contributo per la crescita del forum sarà sempre apprezzato! :D :lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.