Vai al contenuto
IGNORED

5 Centesimi Italia su Prora 1918


Risposte migliori

Salve, ho trovato questa monetina e l'ho pagata circa 15 euro.

Volevo dei pareri sulla sua conservazione, a me sembra più di SPL e se è buona credo di aver fatto un buon affare visto quanto l'ho pagata.

Rame rosso, non pare avere grossi difetti, bei rilievi... voglio solo essere sicuro che sia buona e non falsa. In caso la riporto indietro.

A voi la foto, che spero siano venute bene!

Grazie

2hgebfr.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Buono. E' il prezzo suo, piu o meno.Non credo ci siano prre false del '18. E' la data piu comune ed all'epoca non valeva un granche'. E' sempre difficile giudicare dalle foto, forse Spl-, sembra di vedere rigature come se fosse stata strofinata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Intendi nel rovescio, vicino alla prora? Credo sia un effetto del rame, tenendola in mano e guardando bene non mi sembrano rigature.

So che è la data più comune, ma non si sa mai :D

Comunque questa moneta ha un disegno che mi piace davvero molto, una delle mie preferite!

Link al commento
Condividi su altri siti


molto bella

a vederla cosi' è in uno stato superiore allo SPL

per il prezzo non saprei se 15 euro è un buon prezzo

io ne ho una (che pero' è in BB+ ) e l'ho pagata 3,74 euro

Link al commento
Condividi su altri siti


Si molto bella!

http://www.monetedel.../5CENT_1918.JPG questa l'ho pagata 60 cent.

La foto è davvero spettacolare. Bravo!

molto bella

a vederla cosi' è in uno stato superiore allo SPL

per il prezzo non saprei se 15 euro è un buon prezzo

io ne ho una (che pero' è in BB+ ) e l'ho pagata 3,74 euro

Credevo che in questa conservazione il prezzo fosse circa sui 30 euro, quindi 15 euro mi sembrava un buon prezzo :D

Vabbè a me piace e la tengo, non piango per 5-6 euro spesi in più, a prenderla in internet li avrei spesi di spedizione :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Credevo che in questa conservazione il prezzo fosse circa sui 30 euro, quindi 15 euro mi sembrava un buon prezzo :D

Vabbè a me piace e la tengo, non piango per 5-6 euro spesi in più, a prenderla in internet li avrei spesi di spedizione :D

Concordo con rayban! 15 euro è un prezzo più che buono!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

A mio parere,più che splendida.Tranne qualche segnetto,nei punti critici,i rilievi sembrano ottimi.Invece trovo l'incopatibilità col rame rosso,questo si.Ma bella moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.