Vai al contenuto
IGNORED

Razzia per nuovi utenti


Risposte migliori

Ciao

complimenti per l'iniziativa e grazie per la possibilita che dai a noi nuovi utenti.....!!!!

Se ancora possibile a me servirebbero

2 pezzi lussemburgo emu

2 pezzi slovacchia emu

buona domenica passer83

Link al commento
Condividi su altri siti


Le monete rimaste sono:

1 moneta EMU Malta

2 monete Francia 2010

6 monete Lussemburgo 2011

3 monete Italia 2010 Cavour

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Skaterghost

Stamattina sono arrivate le monete

Mi aggrego agli altri utenti nel farti i complimenti per l'ottimo imballagio (ho avuto qualche problemino ad aprirlo :D)

Grazie ancora

A Presto

Jared90

Modificato da jared90
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Skaterghost

Stamattina sono arrivate le monete

Mi aggrego agli altri utenti nel farti i complimenti per l'ottimo imballagio (ho avuto qualche problemino ad aprirlo :D)

Grazie ancora

A Presto

Jared90

:D :D :D

Grazie mille alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti


Raccomandata ricevuta.

Monete a dir poco stupende!!!!!!!!!

Ho avuto solo un pò di difficolta ad aprire la raccomandata :D :lol:

Grazie skaterghost!!!!!!!!!!!!!!!

Alla prossima razzia....

Link al commento
Condividi su altri siti


Raccomandata ricevuta.

Monete a dir poco stupende!!!!!!!!!

Ho avuto solo un pò di difficolta ad aprire la raccomandata :D :lol:

Grazie skaterghost!!!!!!!!!!!!!!!

Alla prossima razzia....

Ti ringrazio e ti ricordo che la prossima razzia sarà solo a disposizione degli utenti con non meno di 100 messaggi, quindi cerca di dare il tuo apporto nelle varie discussioni per poter avere l'opportunità di entrare. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Raccomandata ricevuta.

Monete a dir poco stupende!!!!!!!!!

Ho avuto solo un pò di difficolta ad aprire la raccomandata :D :lol:

Grazie skaterghost!!!!!!!!!!!!!!!

Alla prossima razzia....

Ti ringrazio e ti ricordo che la prossima razzia sarà solo a disposizione degli utenti con non meno di 100 messaggi, quindi cerca di dare il tuo apporto nelle varie discussioni per poter avere l'opportunità di entrare. ;)

Certo.... Sono registrato sul forum da un bel pò di tempo ma non frequentavo.... Non so neanche dirti perchè.

Ora cercherò di collaborare il più possibile e dare il mio piccolo contributo....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


solo x segnalare la perfetta spedizione di skater(non so se sia il topic giusto).

imballaggio perfetto a prova di manomissione.

monete bellissime.

insomma tutto perfetto...complimenti x la serieta' e correttezza.

saluti daw

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Bene ho atteso ancora qualche giorno per dare la possibilità a tutti di comunicarmi l'arrivo delle monete.

Ora è il momento di chiudere anche questa razzia, ringrazio tutti coloro che vi hanno partecipato, purtroppo devo comunicare che una persona tra coloro a cui ho spedito le monete non mi ha comunicato l'arrivo delle monete che a me risulta essere avvenuto in data 25 maggio, non si chiede molto a chi partecipa a queste razzie, però ritengo essere Buona norma la conferma dell'arrivo delle monete e un piccolo commento/ringraziamento/critica.

Ritengo quindi che l'utente in questione non entrerà più a far parte alle mie razzie, poco male dato che di razzie su questo forum per fortuna ce ne saranno ancora molte, quindi l'utente in questione avrà modo di "redimersi" è per questo motivo che evito di comunicarne il nickname, una seconda opportunità la si deve dare a tutti.

GRAZIE

@ Curatori

A me non fà chiudere la discussione, forse perchè ne sono l'autore, ma non credo, già altre volte ho fatto dei tentativi senza mai riuscirci.

Ho chiesto anche un intervento ma non è mai avvenuto nulla.

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.