Vai al contenuto
IGNORED

Il mio giardino


Risposte migliori

Buonasera ha tutti so che non è l'uso ma mi permetto, prima delle vacanze di farvi vedere un angolo del mio giardino, il mio rugione è favoloso e traspira la storia medievale.......grazie per la vostra presenza .petraelerata002.jpg

.gli attacchi genovesi di 1280 condotte per niccolo Boccanegra e luchetto Doria non sono venute ha estremità della......... Petra ellerata :D

.a prestu

Link al commento
Condividi su altri siti


Punaise! Moi aussi je viens détecter là bas…cela doit être magnifique…et très riche en trouvailles…

Ici je ne trouve que des trucs pourris…

S.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


Punaise! Moi aussi je viens détecter là bas…cela doit être magnifique…et très riche en trouvailles…

Ici je ne trouve que des trucs pourris…

S.B.

Salut ami t'affole pas ...là aussi ilya des trucs pourri ... pazienza ... :lol: . aprestu

Link al commento
Condividi su altri siti


come dice fra....duro e molte volte ingratta......pazienza e tact......e molto sogni....il tutto e di crederci..... :lol: :lol: :lol: un saluto amici....a prestu.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Che bei posti! Grazie per la foto :)

Grazie per l'interesso Marchese...... ma che bella isola sono inamorato ..... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


se mi permeto...per tenire compagnia a paulone.... :D i me luoggi....in fondo il mare......e la liberta.....un piacce di partecipare a quel simpatico forum...... :lol: post-22197-0-36415200-1305400635_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

in posti come quelli consumerei paia e paia di scarponi per i boschi!

Link al commento
Condividi su altri siti


in posti come quelli consumerei paia e paia di scarponi per i boschi!

da vero marchese...delle scarpe e dei .....ginocchia.... :D a prestu

....

Link al commento
Condividi su altri siti


A proposito, in quei boschi si possono trovare i funghi porcini? Ne vado pazzo.....:)

Modificato da lgmoris
Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti veramente per i posti!

fa venire la voglia per uno come me che non la conosce di venire a scoprire quest'isola fantastica!

E visto che ci siamo prima delle vacanze vi faccio fare un salto in acque cristalline e nell'antica Grecia

un saluto a tutti

M.Z.

post-1846-0-85464600-1305442273_thumb.jp

post-1846-0-12289700-1305442290_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


saluti mz,questi sono posti di sonio........rispondere a igmoris,i funghi talamenti numerosi che sei condanato a lasciarne una partita,perche troppi pesanti a trasportare.... :lol: :lol: un ultima ne un posto sconeschuto vi augurando una buona domenica.....a trovare cosa e ,fatto del vento e acqua,comando di donna natura..... ;) post-22197-0-52187200-1305444306_thumb.j

Modificato da jagd
Link al commento
Condividi su altri siti


in posti come quelli consumerei paia e paia di scarponi per i boschi!

Ciao

Bellissimi luoghi.

Io oltre agli scarponi consumerei anche un metdet.....unire l'utile al dilettevole

BEL GIARDINO !!!!!

A presto

RENATO

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.