numa numa Inviato 14 Maggio, 2011 Supporter #1 Inviato 14 Maggio, 2011 Scusate non riesco a trovare (erano nella sezione progetti del Network) le foto che erano state caricate da Elledi relative alle monete della collezione ex-Reale. Anche altrui utenti mi pare ne avessero fatto richiesta in altre discussioni. Dove sono state archiviate ? So che la loro pubblicazione si era dovuta interrompere per motivi di forza maggiore, ma quelle caricate dovrebbero essere ancora disponibili oppure no ? Elledi forse ne sa qualcosa ? Cita
luke_idk Inviato 14 Maggio, 2011 #2 Inviato 14 Maggio, 2011 Per necessità :( non possono più essere a disposizione Cita
ADMIN incuso Inviato 14 Maggio, 2011 Staff ADMIN #3 Inviato 14 Maggio, 2011 Date le vicende giudiziarie in essere sono state rimosse. Cita
numa numa Inviato 15 Maggio, 2011 Supporter Autore #4 Inviato 15 Maggio, 2011 questa sì che è una perdita ! :angry: spravo almeno si potesse contare su quanto già caricato... grrrr..... (se penso..) Cita
luke_idk Inviato 15 Maggio, 2011 #5 Inviato 15 Maggio, 2011 grrrr..... (se penso..) Sembra sia proprio questo il problema del XXI secolo... PENSARE... la cosa è malvista ma, soprattutto, nuoce irrimediabilmente al fegato e/o allo stomaco Cita
BiondoFlavio82 Inviato 15 Maggio, 2011 #6 Inviato 15 Maggio, 2011 (modificato) Sembra sia proprio questo il problema del XXI secolo... PENSARE... la cosa è malvista ma, soprattutto, nuoce irrimediabilmente al fegato e/o allo stomaco Ogni tentativo di cambiare il sistema è percepito come un atto sovversivo, e presi uno per volta contiamo quanto una goccia d'acqua. Modificato 15 Maggio, 2011 da BiondoFlavio82 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..