Vai al contenuto
IGNORED

Kazakhstan 50 Tenge "Hawk Owl" 2011


playone

Risposte migliori

Questo post mi sa tanto di spam :huh:

Se vuoi condividere la notizia della nuova moneta del Kazakhstan, puoi postare la foto senza pubblicizzare il tuo blog :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


You need only 2 minutes to resize your photo, upload it using an exterior website like Tinypic.com and post here... if you really want it to do.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Participo en foros de.

España

Portugal

Holanda

Polonia

Rusia

EEUU

Argentina

Alemania

Francia

En todos estos las personas agradecen que le des información, Frizio tu compatriota también lo hace y nunca se habla de que haga Spam.

Desde este momento no participare mas en este foro.

Adiós.

Modificato da playone
Link al commento
Condividi su altri siti


Io, a dire il vero, avevo visto la discussione "al volo", ma non ero riuscito ad entrare nel tuo blog. Personalmente, non mi dispiacerebbe vederlo (anche se lo spagnolo lo capisco poco) ma hai già cancellato tutto...

Non posso giudicare in merito alla questione su cui state discutendo, in quanto non ho visibilità del blog stesso.

Il regolamento vieta di pubblicizzare siti e fora affini a questo, ma non so se il caso in questione sussista. E' un articolo del regolamento "antipatico", ma immagino si siano voluti evitare episodi di sfruttamento commerciale; magari si potrebbe rivedere o riscrivere in maniera più chiara, anche perchè ho notato (con piacere) una maggiore tolleranza, negli ultimi tempi. Non dimentichiamo, ad esempio, che su lamonetapedia è ammesso citare qualsiasi sito e forum numismatico.

Il sito di Frizio non è assolutamente affine a questo, in quanto si tratta delle creazioni di un designer e non c'è nulla di alternativo a lamoneta.it

Tirarlo in ballo, quindi, è ben poco carino e sottolineare il fatto che sia un nostro compatriota somiglia molto ad un'accusa estremamente gratuita ed antipatica e, soprattutto, infondata. Per una volta consentitemi di parlare da curatore della sezione (c'è sempre una prima volta...) ma, in questo, caso mi sento pienamente abilitato a farlo, dato che ho sempre dichiarato di considerare come miei compatrioti gli europei dalle Azzorre a Vladivostock, dall'Islanda al Caucaso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate se mi intrometto, il sito in questione si trova cercando "Numismatica visual" su G...le. Non sono autorizzato a inviare links, dunque piu' di questo non posso fare. Fra parentesi, avevo gia' adocchiato la serie dei 50 tenge, direi che sono belle monete, una prosecuzione come taglia e come stile, degli inimitabili rubli sovietici.

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo post mi sa tanto di spam :huh:

Se vuoi condividere la notizia della nuova moneta del Kazakhstan, puoi postare la foto senza pubblicizzare il tuo blog :ph34r:

Vorrei che gli utenti evitassero post accusatori privi di fondamento concreto.

Se si hanno delle sensazioni, si avverta il curatore competente o un moderatore.

Peraltro il blog di playone è, a mio avviso, interessante e non credo ci sia nessun intento promozionale da parte sua.

Il link dovrebbe essere questo:

Numismatica visual

Playone aveva già iniziato altre discussioni, senza alcuna intenzione di vendere.

Discussione

Spero vivamente che possa continuare a leggere e partecipare.

Piuttosto è vietato inserire link esterni nella firma:

4.7 Inserimento di QUALSIASI TIPO DI LINK ESTERNO AL FORUM all'interno delle firme (signature)

Non so se ci siano deroghe speciali a quanto sopra, ma lo ricordo comunque.

Grazie per l'attenzione.:)

Modificato da orlando10
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.