Vai al contenuto
IGNORED

aiuto moneta romana?


Risposte migliori

Ciao...io ho qualche dubbio sull'autenticità del pezzo...spero di sbagliarmi anche perchè la moneta va vista dal vivo prima di dare un giudizio...non mi convincono le impronte e soprattutto i rilievi del bordo...poi l'oro essendo un metallo nobile,non è soggetto ad alcun tipo di ossido,a quanto ne so

Link al commento
Condividi su altri siti


Come ti dicevo,la moneta va esaminata di persona...non sono in grado di identificarla in quanto ignoro quasi del tutto la monetazione greca o magno greca...ma propendo per la non autenticità del pezzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.