mimmo77 Inviato 19 Maggio, 2011 #1 Inviato 19 Maggio, 2011 (modificato) salve, vorrei un consiglio su questo lotto di 12 monete medievali: http://cgi.ebay.it/LOTTO-DI-12-MONETE-MEDIOEVALI-DA-CLASSIFICARE-/220785596137?pt=Monete_Antiche&hash=item3367d8d6e9 Altra cosa: poiché è la prima volta, ma è legale acquistare monete medievali su ebay o si corre lo stesso rischio delle monete romane? ho aperto uan discussione a tema qui: Modificato 19 Maggio, 2011 da mimmo77 Cita
bavastro Inviato 19 Maggio, 2011 #2 Inviato 19 Maggio, 2011 salve, con tutto lo spazio libero che ha lasciato, poteva benissimo disporre le monete per renderle tutte visibili. e l'altro lato? se fosse liscio? il rischio in questo caso è di comprare come BB monete che magari arrivano solo al MB. Cita Awards
magdi Inviato 22 Maggio, 2011 Supporter #3 Inviato 22 Maggio, 2011 il mio consiglio spassionato rimane di evitare e-bay... e poi, il fatto che abbiano fatto la foto di un solo lato e le abbiano sovrapposte in alcuni punti, non è positivo Cita Awards
lollone Inviato 22 Maggio, 2011 #4 Inviato 22 Maggio, 2011 il mio consiglio spassionato rimane di evitare e-bay. Ciao Magdi, non sarei così spietato nei confronti di Ebay.... certo si che un pò di diffidneza non guasta, però , io, qualche monetuccia la compro e devo dire che sono sempre riamsto soddisafatto!! Questo, naturalmente è il mio pensiero :D Buona domenica Lò Cita
magdi Inviato 22 Maggio, 2011 Supporter #5 Inviato 22 Maggio, 2011 non è per il fatto della soddisfazione o meno... il fatto è che se mandi una e-mail a qualcuno che è un Mr. ignoto, e ti vende una moneta che ha 800 anni senza garanziae e certificati, un giorno ti puoi ritrovare la finanza in casa senza neanche accorgertene... il che non è piacevole... Cita Awards
lollone Inviato 22 Maggio, 2011 #6 Inviato 22 Maggio, 2011 non è per il fatto della soddisfazione o meno... il fatto è che se mandi una e-mail a qualcuno che è un Mr. ignoto, e ti vende una moneta che ha 800 anni senza garanziae e certificati, un giorno ti puoi ritrovare la finanza in casa senza neanche accorgertene... il che non è piacevole... su questo hai ragione. Però anche su ebay trovi molti commercianti seri che rilascino la fattura! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..