Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
collezionistabari

Scambio francobolli per monete

Risposte migliori

collezionistabari

Avendo una grande collezione di francobolli di diversi paesi (anche extraeuropei), li scambio con monete. Accetto monete di qualsiasi tipo straniere, del Regno e della Repubblica. Chi fosse interessato a scambiare le sue monete per i miei francobolli mi può mandare un messaggio.

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

Hai anche francobolli italiani recenti (diciamo dal 1990 in poi, con predilezione per l'ultimo decennio)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

collezionistabari

no, niente francobolli recenti italiani.

Di italiani ho francobolli di fine anni '70 e primi anni '80. Sei sempre interessato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

no, niente francobolli recenti italiani.

Di italiani ho francobolli di fine anni '70 e primi anni '80. Sei sempre interessato?

Eh purtroppo no, di quel periodo ne ho a quintali pure io :D

Se per caso ti capitano francobolli timbrati del periodo sopra citato (dal '90 a oggi) contattami pure che sono sempre interessato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

collezionistabari

ok ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

collezionistabari

Comunque chiunque sia interessato a questo scambio mi può contattare inviandomi un messaggio ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

collezionistabari

Aggiungo anche che i francobolli che possiedo (Italiani - Europei - Extraeuropei) sono quasi tutti degli anni '70 e '80.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

collezionistabari

Ripropongo questa discussione. Avendo tanti francobolli (il 95% annullati) di diverse nazione del mondo li scambio con delle monete. Ho francobolli italiani di fine anni '70 inizi anni '80, più francobolli europei ed extraeuropei di anni '70 e '80.

Chiunque fosse interessato mi può mandare un messaggio, io sono sempre disponibile :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?