Vai al contenuto
IGNORED

1 CENTESIMO FRANCESCO I


Risposte migliori

salve, riguardando questa monetina, leggevo sul Gigante che esiste per il millesimo 1822 una versione senza punto dopo"centesimo", classificata r.

io il punto non lo vedo neanche con la lente d'ingrandimento, volevo sapere la vostra opinione ed eventualmente il grado di conservazione.

grazie a tutti.

post-3394-0-68121100-1305914399_thumb.jp

post-3394-0-97976400-1305914416_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sbagliero' ma a me pare di vederlo, debole e coperto dalla patina. Usa una forte lente. Una bella moneta,:) a mio avviso BB.

Link al commento
Condividi su altri siti


ho cercato di ingrandire la foto, per un vostro aiuto.

con la superlente, non si vede niente; neanche in controluce.

comunque grazie

post-3394-0-13750200-1305958206_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


Una scoloritura della grandezza del puntino a me pare ci sia. A mio avviso il puntino puo' essere stato coniato evanescente od eliminato manualmente . La pesante patina ha ricoperto il tutto. Comunque posso sbagliarmi. Sentiamo altri. Ciao,

Lamberto :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Una scoloritura della grandezza del puntino a me pare ci sia. A mio avviso il puntino puo' essere stato coniato evanescente od eliminato manualmente . La pesante patina ha ricoperto il tutto. Comunque posso sbagliarmi. Sentiamo altri. Ciao,

Lamberto :)

grazie lamberto, speriamo che gli altri ci sentano... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche a me pare di vederne la traccia, minima ma si vede. Nella foto si nota un tondino più chiaro proprio dove dovrebbe essere.

mah.... io dal vivo non vedo niente di niente di niente; ma voi sicuramente siete piu' allenati di me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Io non vedo niente.Poi,per quanto ne so,questa moneta è o col punto o senza.

Comunque prova a postare un'immagine più ingrandita

Modificato da perceval
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.