Vai al contenuto
IGNORED

attaco d'argento


jagd

Risposte migliori

buonaserra.....quelli dui pezzi,presentati insieme......sono stati trovatti a piu di 150km,l'uno del altro...... :) sono io che le ho accopiatti......fatti d'argento....lavorati finamente......non hanno che un epoqua che concorda....XIV......XV em :D post-22197-0-53337800-1306084216_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

mi sono permesso di presentare questa eventualita......il tutto misura 35mm di lunguo..... :) post-22197-0-78200700-1306084363_thumb.j

Mi sembra un accostamento un pò forzato.....il pezzo che contiene il foro rotondo è finemente lavorato, mentre il gancio mi pare piuttosto rozzo.....:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


si e vero,tra un a l'altro chi e una diferenza di creazione.....come la distenza che le separavano....sono io che ho pensato aganciarli inseme.... :) di metale d'argento tutti dui......ma penso di fonzione uguale...... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

si e vero,tra un a l'altro chi e una diferenza di creazione.....come la distenza che le separavano....sono io che ho pensato aganciarli inseme.... :) di metale d'argento tutti dui......ma penso di fonzione uguale...... :D

Se l'elemento decorato che presenta 5 fori fosse la metà una fibbia, probabilmente l'altra metà sarebbe nello stesso stile, munita di un gancio.

Magari la realtà è un'altra, la mia è solo una ipotesi. Ciao Jagd. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.