rickyrap Inviato 11 Gennaio, 2006 #1 Inviato 11 Gennaio, 2006 non so linkare i siti, ma sul solito sito di aste ho trovato qst inserzione pressochè curiosa, è la numero 8371829274, un emissione un po' insolita, e scusate di nuvo l' ingoranza non ne ho mai sentito parlare oppure mi sono perso la discussione, anke se d'istinto credo sia una mezza patacca per paura di sbagliare ho creato questa nuova discussione, ora ditemi un po' la vostra... :blink: Cita
alteras Inviato 11 Gennaio, 2006 #2 Inviato 11 Gennaio, 2006 Trattasi dell'ennesima euro patacca dedicata ai mondiali di calcio... Se osservi quello che dovrebbe essere il lato comune, noterai che somiglia vagamente a quello delle vere monete da due euro... Cita
fra84_6 Inviato 11 Gennaio, 2006 #3 Inviato 11 Gennaio, 2006 Ti ha detto bene alteras. Ne abbiamo già parlato mi sembra nella discussione truffe e imbrogli. Cmq è una grande patacca e se vedi il lato comune te ne accorgi subito Cita
legioprimigenia Inviato 12 Gennaio, 2006 #6 Inviato 12 Gennaio, 2006 per linkare i siti devi evidenziarne l'indirizzo spingendo il tasto destro del mouse, poi fai copia! dopodichè incolli l'indirizzo copiato sulla pagina dove scrivi i tuoi messaggi su la moneta. basterà cliccarci sopra per ottenere il sito linkato. fai la prova ciao Cita
rickyrap Inviato 12 Gennaio, 2006 Autore #7 Inviato 12 Gennaio, 2006 non mankerò affatto, benissimo e grazie ancora Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..