AndreaMCMLXXVIII Inviato 23 Maggio, 2011 #1 Inviato 23 Maggio, 2011 Ciao a tutti qual è il vostro parere riguardo allo stato di conservazione di questo 20 lire 1927 littore ? è uno tra i miei recenti acquisti al Veronafil :) grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno :) Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 23 Maggio, 2011 Autore #2 Inviato 23 Maggio, 2011 (modificato) verso n.b.: ho dovuto ridurre un po' di qualità le foto altrimenti non si possono postare Modificato 23 Maggio, 2011 da AndreaMCMLXXVIII Cita
Andrea imperatore Inviato 23 Maggio, 2011 #4 Inviato 23 Maggio, 2011 Complimenti per l' acquisto moneta con rilievi ottimi ben superiore allo splendido a mio parere! Cita Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 23 Maggio, 2011 Autore #5 Inviato 23 Maggio, 2011 grazie :) tra una settimana vi diro' per che stato mi è stata venduta questa moneta e vi diro' anche quanto l'ho pagata Complimenti per l' acquisto moneta con rilievi ottimi ben superiore allo splendido a mio parere! Cita
pazzoxlinter Inviato 23 Maggio, 2011 #6 Inviato 23 Maggio, 2011 Buonasera a tutti, complimenti Andrea moneta con ottimi rilievi direi ( da foto ) uno SPL pieno e credo in mano qualcosina in + Saluti Cita Awards
danieles1981 Inviato 23 Maggio, 2011 #7 Inviato 23 Maggio, 2011 Complimenti per l' acquisto moneta con rilievi ottimi ben superiore allo splendido a mio parere! Concordo. il Dritto meglio del rovescio. Stupendi dettagli del volto del re! Cita
superlittore Inviato 23 Maggio, 2011 #8 Inviato 23 Maggio, 2011 Supera sicuramente lo splendido, bella moneta Cita
angelonidaniele Inviato 23 Maggio, 2011 #10 Inviato 23 Maggio, 2011 ottimo littore penso allo spl :rolleyes: Cita
taglialuca Inviato 23 Maggio, 2011 #11 Inviato 23 Maggio, 2011 ciao, ottima moneta, come conservazione secondo me qSPL il rovescio perchè mi sembra di vedere una botta sullo scudo, mentre il dritto è più bello direi un SPL+... come media tra dritto e rovescio direi che è un SPL... ottimo acquisto complimenti Luca Cita
niagolino Inviato 23 Maggio, 2011 #12 Inviato 23 Maggio, 2011 mancano i rilievi nello scudo del littore soprattutto a dx confermo bb+/qspl( ma le foto possono trarre in errore) Cita
Giov60 Inviato 23 Maggio, 2011 #14 Inviato 23 Maggio, 2011 Con tutto il rispetto per le opinioni già formulate, non credo che la bassa definizione fotografica consenta alcun giudizio sulla conservazione di questa moneta. Cita
darman1983 Inviato 23 Maggio, 2011 #15 Inviato 23 Maggio, 2011 concordo con quanto detto da giov60 aspetto foto migliori per esprimere un giudizio. Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 24 Maggio, 2011 Autore #16 Inviato 24 Maggio, 2011 se riesco questa sera posto con un link esterno le foto con definizione più alta Cita
lgmoris Inviato 24 Maggio, 2011 #17 Inviato 24 Maggio, 2011 qSpl/Spl++ Bella moneta, congratulazioni!:) Cita
1000Coins Inviato 24 Maggio, 2011 #18 Inviato 24 Maggio, 2011 Con tutto il rispetto per le opinioni già formulate, non credo che la bassa definizione fotografica consenta alcun giudizio sulla conservazione di questa moneta. bassa definizione? basta cliccare sull'immagine e si vede + grossa dello schermo....... ;) Per me intorno allo SPL anche se non capisco quel "nero" sulla pancia del littore e un po' sopra che cosa è....................... <_< Ciao M. Cita
elmetto2007 Inviato 24 Maggio, 2011 #19 Inviato 24 Maggio, 2011 Con tutto il rispetto per le opinioni già formulate, non credo che la bassa definizione fotografica consenta alcun giudizio sulla conservazione di questa moneta. bassa definizione? basta cliccare sull'immagine e si vede + grossa dello schermo....... ;) Per me intorno allo SPL anche se non capisco quel "nero" sulla pancia del littore e un po' sopra che cosa è....................... <_< Ciao M. quoto al 100% Cita
Giov60 Inviato 24 Maggio, 2011 #20 Inviato 24 Maggio, 2011 bassa definizione? basta cliccare sull'immagine e si vede + grossa dello schermo....... ;) Per me intorno allo SPL anche se non capisco quel "nero" sulla pancia del littore e un po' sopra che cosa è....................... Ciao M. E' la bassa definizione! :D Il fatto che l'immagine si possa ingrandire non c'entra nulla con la definizione, che in ottica è tuttaltro. Cita
marchet77 Inviato 24 Maggio, 2011 #21 Inviato 24 Maggio, 2011 Un vero SPL pieno, moneta gradevolissima lievemente pulita (lavata non lucidata o spazzolata) qualche lustro fa. ma dove lo vedete il BB+???? :) Cita
marchet77 Inviato 24 Maggio, 2011 #22 Inviato 24 Maggio, 2011 qSpl/Spl++ Bella moneta, congratulazioni!:) un purista inorridirebbe a leggere quella conservazione... qspl/spl++ e che e? :) :) non e' meglio dire: mediamente SPL? :) Cita
piergi00 Inviato 24 Maggio, 2011 #23 Inviato 24 Maggio, 2011 Dalla foto si direbbe una conservazione vicina allo SPL Cita
lgmoris Inviato 24 Maggio, 2011 #24 Inviato 24 Maggio, 2011 qSpl/Spl++ Bella moneta, congratulazioni!:) un purista inorridirebbe a leggere quella conservazione... qspl/spl++ e che e? :) :) non e' meglio dire: mediamente SPL? :) Ciao Marche 77, scusa se non sono stato chiaro. In questo caso mi riferivo alla condizione delle due foto sopra. qSPL si riferisce alla prima foto (il Rovescio) / SPL++ Si riferiva al Dritto. :) Cita
1000Coins Inviato 24 Maggio, 2011 #25 Inviato 24 Maggio, 2011 E' la bassa definizione! :D Il fatto che l'immagine si possa ingrandire non c'entra nulla con la definizione, che in ottica è tuttaltro. Scusa la mia ignoranza ma se l'ingrandimento mostra tutti i rilievi e non è "sgranato" a questo livello non si può dire che la conservazione della moneta sia ingiudicabile. Se no spiegami cosa intendi per definizione dell'immagine e che foto o ingrandimenti servono per sbilanciarsi su un parere e dire in che stato si trova una moneta. :D Piuttosto torno a ribadire che ci sono "strane macchie nere": se intendi che le immagini non fanno comprendere cosa sono: è a bassa definizione........ ;) Ciao M. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..