Vai al contenuto
IGNORED

20 lire littore 1927 - pareri di conservazione -


Risposte migliori

Ciao a tutti

qual è il vostro parere riguardo allo stato di conservazione di questo 20 lire 1927 littore ?

è uno tra i miei recenti acquisti al Veronafil :)

grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno :)

post-19380-0-26547600-1306171264_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


verso

n.b.: ho dovuto ridurre un po' di qualità le foto altrimenti non si possono postare

post-19380-0-74857900-1306171301_thumb.j

Modificato da AndreaMCMLXXVIII
Link al commento
Condividi su altri siti


grazie :)

tra una settimana vi diro' per che stato mi è stata venduta questa moneta e vi diro' anche quanto l'ho pagata

Complimenti per l' acquisto moneta con rilievi ottimi ben superiore allo splendido a mio parere!

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti, complimenti Andrea moneta con ottimi rilievi direi ( da foto ) uno SPL pieno e credo in mano qualcosina in +

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti per l' acquisto moneta con rilievi ottimi ben superiore allo splendido a mio parere!

Concordo. il Dritto meglio del rovescio. Stupendi dettagli del volto del re!

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

ottima moneta, come conservazione secondo me qSPL il rovescio perchè mi sembra di vedere una botta sullo scudo, mentre il dritto è più bello direi un SPL+... come media tra dritto e rovescio direi che è un SPL...

ottimo acquisto complimenti

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


mancano i rilievi nello scudo del littore soprattutto a dx confermo bb+/qspl( ma le foto possono trarre in errore)

Link al commento
Condividi su altri siti


Con tutto il rispetto per le opinioni già formulate, non credo che la bassa definizione fotografica consenta alcun giudizio sulla conservazione di questa moneta.

bassa definizione?

basta cliccare sull'immagine e si vede + grossa dello schermo....... ;)

Per me intorno allo SPL anche se non capisco quel "nero" sulla pancia del littore e un po' sopra che cosa è....................... <_<

Ciao

M.

Link al commento
Condividi su altri siti


Con tutto il rispetto per le opinioni già formulate, non credo che la bassa definizione fotografica consenta alcun giudizio sulla conservazione di questa moneta.

bassa definizione?

basta cliccare sull'immagine e si vede + grossa dello schermo....... ;)

Per me intorno allo SPL anche se non capisco quel "nero" sulla pancia del littore e un po' sopra che cosa è....................... <_<

Ciao

M.

quoto al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti


bassa definizione?

basta cliccare sull'immagine e si vede + grossa dello schermo....... ;)

Per me intorno allo SPL anche se non capisco quel "nero" sulla pancia del littore e un po' sopra che cosa è....................... dry.gif

Ciao

M.

E' la bassa definizione! :D

Il fatto che l'immagine si possa ingrandire non c'entra nulla con la definizione, che in ottica è tuttaltro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Un vero SPL pieno, moneta gradevolissima lievemente pulita (lavata non lucidata o spazzolata) qualche lustro fa.

ma dove lo vedete il BB+???? :)

Link al commento
Condividi su altri siti


qSpl/Spl++ Bella moneta, congratulazioni!:)

un purista inorridirebbe a leggere quella conservazione... qspl/spl++ e che e? :) :)

non e' meglio dire: mediamente SPL? :)

Link al commento
Condividi su altri siti


qSpl/Spl++ Bella moneta, congratulazioni!:)

un purista inorridirebbe a leggere quella conservazione... qspl/spl++ e che e? :) :)

non e' meglio dire: mediamente SPL? :)

Ciao Marche 77, scusa se non sono stato chiaro. In questo caso mi riferivo alla condizione delle due foto sopra. qSPL si riferisce alla prima foto (il Rovescio) / SPL++ Si riferiva al Dritto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


E' la bassa definizione! :D

Il fatto che l'immagine si possa ingrandire non c'entra nulla con la definizione, che in ottica è tuttaltro.

Scusa la mia ignoranza ma se l'ingrandimento mostra tutti i rilievi e non è "sgranato" a questo livello non si può dire che la conservazione della moneta sia ingiudicabile.

Se no spiegami cosa intendi per definizione dell'immagine e che foto o ingrandimenti servono per sbilanciarsi su un parere e dire in che stato si trova una moneta. :D

Piuttosto torno a ribadire che ci sono "strane macchie nere": se intendi che le immagini non fanno comprendere cosa sono: è a bassa definizione........ ;)

Ciao

M.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.