agrippa Inviato 11 Gennaio, 2006 #1 Inviato 11 Gennaio, 2006 ...ne ho un paio al limite della sopportazione ... ma perfettamente catalogabili... DivertiteVi... :D :D agrì Cita
Giovenaledavetralla Inviato 11 Gennaio, 2006 #2 Inviato 11 Gennaio, 2006 La prima diocleziano, anche perchè stà scritto sull'allegato. :) La seconda Augusto asse? Cita
agrippa Inviato 11 Gennaio, 2006 Autore #3 Inviato 11 Gennaio, 2006 (modificato) Ciao Giovenale Anche sulla seconda è scritto tutto: SalviaC516 ..... :D :D SALVIVS OTHO agrì Modificato 11 Gennaio, 2006 da agrippa Cita
galba Inviato 11 Gennaio, 2006 #4 Inviato 11 Gennaio, 2006 Qualcuno su questo forum ha detto a proposito di Agrippa che ne HA una più del diavolo... Concordo completamente :) :) :) Cita
agrippa Inviato 11 Gennaio, 2006 Autore #5 Inviato 11 Gennaio, 2006 (modificato) Grazie Galba Troppo buono..... quando verrai all'inferno avrò un riguardo per te. :D :D A parte gli scherzi .. le mie sortite sono provocazioni alla discussione... su tutti gli argomenti che attengono alla Moneta Romana... Come vedi io non parlo di Numismatica perche non sono un numismatico..io parlo di moneta e vorrei che partendo dalla Moneta Romana noi si possa arrivare alle vicende storico-economiche di quella antica Umanità che l'ha espressa... Forse quel che ho scritto oggi resterà nella storia del Forum la piu grossa c...ta di agrippa.... :blink: :blink: Modificato 11 Gennaio, 2006 da agrippa Cita
eg1979 Inviato 11 Gennaio, 2006 #6 Inviato 11 Gennaio, 2006 Grazie GalbaTroppo buono..... quando verrai all'inferno avrò un riguardo per te. :D :D A parte gli scherzi .. le mie sortite sono provocazioni alla discussione... su tutti gli argomenti che attengono alla Moneta Romana... Come vedi io non parlo di Numismatica perche non sono un numismatico..io parlo di moneta e vorrei che partendo dalla Moneta Romana noi si possa arrivare alle vicende storico-economiche di quella antica Umanità che l'ha espressa... Forse quel che ho scritto oggi resterà nella storia del Forum la piu grossa c...ta di agrippa.... :blink: :blink: 86860[/snapback] no, è una perla! e te ne ringraziamo! Cita
Dimitrios Inviato 11 Gennaio, 2006 #7 Inviato 11 Gennaio, 2006 Ammetto che non essendo un collezionista di monete antiche apro raramente le relative discussioni.Faccio una eccezione solo per le discussioni di agrippa, davvero interessanti e simpatiche. Un mix di immensa esperienza, preparazione,passione e simpatia e lo scrivo seriamente, non per fare un comlpimento :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..