Guest fra_25200 Inviato 27 Maggio, 2011 #1 Inviato 27 Maggio, 2011 qualcuno sa dirmi che moneta è questa ? che valore puo' avere ? Cita
darman1983 Inviato 27 Maggio, 2011 #2 Inviato 27 Maggio, 2011 a vedere dalle scritte sembrerebbe una moneta di qualche paese arabo chiedi a qualche moderatore di spostare nella sezione estere la discussione Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 27 Maggio, 2011 #3 Inviato 27 Maggio, 2011 consiglio anche io di far spostare .... qui non c'entra nulla.. comunque dovrebbe essere una moneta risalente all ' impero ottomano , non so se turca o egiziana. nell'altra sezione sicuramente ti diranno meglio a vederla cosi' direi che comunuqe che non vale nulla Cita
pazzoxlinter Inviato 27 Maggio, 2011 #4 Inviato 27 Maggio, 2011 è un gettone di qualche autolavaggio di Bengasi o Agadir Saluti Cita Awards
renato Inviato 27 Maggio, 2011 #5 Inviato 27 Maggio, 2011 è un gettone di qualche autolavaggio di Bengasi o Agadir Saluti ...ma su serio???? :lol: :lol: :D :D renato Cita
pazzoxlinter Inviato 27 Maggio, 2011 #6 Inviato 27 Maggio, 2011 è un gettone di qualche autolavaggio di Bengasi o Agadir Saluti ...ma su serio???? :lol: :lol: :D :D renato Buonasera a tutti , scusatemi per l'ironia che ci ho messo, non volevo offendere nessuno. Comunque rimanendo in tema, non ci scommetto i così detti ....... ma credo proprio che sia un gettone. Sulla provenienza mi sbaglio, forse è di Tangeri :) :) :) Saluti Cita Awards
danieles1981 Inviato 27 Maggio, 2011 #7 Inviato 27 Maggio, 2011 Ne ho tanti del "Pinguino" di Lizzanella, vicino Rovereto. Ma vale 50 centesimi o 5 minuti di aspirapolvere... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..