angelonidaniele Inviato 27 Maggio, 2011 #1 Inviato 27 Maggio, 2011 dritto :rolleyes: Liutprand son sicuro che piace anche a te :rolleyes: provenienza Cogne :) Cita
Cagliarese Inviato 27 Maggio, 2011 #3 Inviato 27 Maggio, 2011 Complimenti hai fatto proprio dei buoni acquisti! Saluti Cita
angelonidaniele Inviato 27 Maggio, 2011 Autore #4 Inviato 27 Maggio, 2011 Complimenti hai fatto proprio dei buoni acquisti! Saluti Grazie Cagliarese a verona stavo per comprare tre, 3 cagliaresi ma ho titubato ed allora ho mandato il fido ingrao in avanscoperta e poi me le sono guardate , finalmente ho preso monete ad un asta importante :rolleyes: Cita
Liutprand Inviato 27 Maggio, 2011 #5 Inviato 27 Maggio, 2011 Infatti mi sa che l'avevo vista in un negozio di.....Cogne! :P Ma allora dopo Verona ti sono rimaste altre cartucce????? Cita
cembruno5500 Inviato 27 Maggio, 2011 #6 Inviato 27 Maggio, 2011 Infatti mi sa che l'avevo vista in un negozio di.....Cogne! :P Ma allora dopo Verona ti sono rimaste altre cartucce????? non ne conosco negozi numismatici a Cogne :P :D ;) Per le cartucce, Danielone ha fatto gli straordinari :) Complimenti sinceri per la bella moneta. Cita Awards
Ghera Inviato 27 Maggio, 2011 #7 Inviato 27 Maggio, 2011 :o Ottima moneta in eccellente qualità ! Complimenti Daniele: una bella serie di acquisiti ;) Lorenzo Cita
Littore Inviato 28 Maggio, 2011 #8 Inviato 28 Maggio, 2011 Se non fosse per una lieve mancanza di argentatura sembrerebbe uscita dal conio ieri. Visto che si parla di cartucce, direi che è un'ottima preda. Cita
savoiardo Inviato 28 Maggio, 2011 Supporter #9 Inviato 28 Maggio, 2011 è vero!! quelle piccole mancanze di argentatura non deturpano per nulla una bellissima conservazione! complimenti! ottimo acquisto!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..