pazzoxlinter Inviato 28 Maggio, 2011 #1 Inviato 28 Maggio, 2011 Buongiorno a tutti, grazie anticipatamente per i Vostri giudizi. Saluti Cita Awards
angelonidaniele Inviato 28 Maggio, 2011 #3 Inviato 28 Maggio, 2011 questa tua moneta farebbe contento anche me che sono milanista :) bella complimenti, io attualmente non cerco monete d'oro ma piu avanti avrò tempo a coccolarle ;) Cita
Scudo1901 Inviato 28 Maggio, 2011 #4 Inviato 28 Maggio, 2011 Salute Buon esemplare, SPL a mio parere. Congratulazioni Max Cita
MARCO B Inviato 28 Maggio, 2011 #5 Inviato 28 Maggio, 2011 Salute Buon esemplare, SPL a mio parere. Congratulazioni Max Anche io credo sia sullo splendido, l'unica pecca che ha atttirato molto la mia attenzione è il graffio sull scudo al R per il resto è davvero un ottimo esemplare. Complimenti Saluti Marco Cita
cembruno5500 Inviato 28 Maggio, 2011 #6 Inviato 28 Maggio, 2011 ottimo esemplare, un buon SPL. Cita Awards
Cagliarese Inviato 28 Maggio, 2011 #7 Inviato 28 Maggio, 2011 Complimenti! Davvero bei rilievi... Saluti Cita
niko Inviato 28 Maggio, 2011 #8 Inviato 28 Maggio, 2011 Ottimi rilievi, specialmente per il D/, dove il baffo ed il ciuffo centrale della capigliatura del Sovrano usurati sono quasi una costante. Il baffo nel tuo esemplare sembra invece ben conservato ed il ciuffo discreto. Qualche irregolarità al ciglio che non deturpa l'esemplare e infine, per concludere l'analisi un graffio sullo scudo. A mio parere Spl-Spl+, bel esemplare. Complimenti. Saluti, N. Cita
pazzoxlinter Inviato 31 Maggio, 2011 Autore #9 Inviato 31 Maggio, 2011 Buonasera a tutti e grazie per le Vostre valutazioni. Mi è stata venduta come qFDC, e debbo dire che in mano per alcuni aspetti può esserlo, ma a mio giudizio è un buon SPL+. Saluti Cita Awards
Tm_NPZ Inviato 31 Maggio, 2011 #10 Inviato 31 Maggio, 2011 Direi anche io SPL+... verso il FDC! :P Cita
savoiardo Inviato 1 Giugno, 2011 Supporter #11 Inviato 1 Giugno, 2011 veramente un'ottima conservazione! Cita
miroita Inviato 1 Giugno, 2011 #12 Inviato 1 Giugno, 2011 Peccato quel segno sulla parte alta a destra dello scudo. Bellissima moneta comunque, complimenti davvero. Cita
profausto Inviato 1 Giugno, 2011 #13 Inviato 1 Giugno, 2011 Ottimo acquisto Pax.....! non si trovano facilmente in queste condizioni Cita
pazzoxlinter Inviato 1 Giugno, 2011 Autore #14 Inviato 1 Giugno, 2011 (modificato) Buonasera a tutti , e grazie per le vostre valutazioni e complimenti. Veramente peccato per quel segno sullo scudo. Saluti a tutti Modificato 1 Giugno, 2011 da pazzoxlinter Cita Awards
Littore Inviato 2 Giugno, 2011 #15 Inviato 2 Giugno, 2011 La conservazione mi pare alta e nel complesso la moneta si presenta gradevole. Sicuramente le foto ingrandiscono i difetti. Cita
niko Inviato 2 Giugno, 2011 #16 Inviato 2 Giugno, 2011 Buonasera a tutti e grazie per le Vostre valutazioni. Mi è stata venduta come qFDC, e debbo dire che in mano per alcuni aspetti può esserlo, ma a mio giudizio è un buon SPL+. Saluti E' veramente difficile parlare di FdC o quasi per questa tipologia. Già un Spl+ è una buona conservazione, per non dire ottima, per la tipologia. E ancora complimenti. Saluti, N. Cita
pazzoxlinter Inviato 2 Giugno, 2011 Autore #17 Inviato 2 Giugno, 2011 Buonasera a tutti e grazie per le Vostre valutazioni. Mi è stata venduta come qFDC, e debbo dire che in mano per alcuni aspetti può esserlo, ma a mio giudizio è un buon SPL+. Saluti E' veramente difficile parlare di FdC o quasi per questa tipologia. Già un Spl+ è una buona conservazione, per non dire ottima, per la tipologia. E ancora complimenti. Saluti, N. Grazie Cita Awards
savoiardo Inviato 2 Giugno, 2011 Supporter #18 Inviato 2 Giugno, 2011 per me che seguo la monetazione più antica dei savoia quei segnetti sono una bazzecola..... comunque non mi sembra che quel minimo segno deturpi la qualità.... bella!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..