Vai al contenuto
IGNORED

mi presento alla community


fior_di_conio

Risposte migliori

come nelle migliori tradizioni, alla prima postata, ci si presenta. Non sarò lungo per non annoiare nessuno. Sono un collezionista di monetazione italiana moderna (Regno), sono un utente ebay e frequento spesso il relativo forum, ho deciso di iscrivermi a questo perchè lo trovo più professionale, più specifico e frequentato da utenti più preparati e professionali. Ho già letto alcune cose di voi captando e gradendo la vostra competenza in materia. In particolare ho apprezzato gli interventi di favaldar e rcamil e nutro molta stima nei confronti di incuso per il lavoro preziosissimo svolto nel sito. Non mi resta di salutare tutti voi con la speranza (ormai certezza) di imbatterci presto in entusiasmanti discussioni.

fdc :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto FDC  :)

Sei fissato come me con le alte conservazioni o il nick è solo casuale?

87072[/snapback]

ciao dimitrios, no non sono un malato delle alte conservazioni, dal BB si può già far parte della mia collezione ;) il nick è nato semplicemente per evocare la numismatica

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao FDC,

benvenuto nel forum anche da me e non potevi scegliere un nick name migliore,complimenti! :)

Chiedo scusa per il doppio post,colpa della mia dannata connessione adsl che a volte cade all'improvviso.Il moderatore,se vuole,può provvedere.

Saluti da Max65 ;)

Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.