Vai al contenuto
IGNORED

gettoni vari da identificare


lippo1986

Risposte migliori

salve ,possiedo questi 10 gettoni e vorrei sapere qualcosa di più sopratutto per quello piccolino,se qualcuno di voi è in grado di identificarli mi sarebbe molto gradito un suo intervento grazie per la disponibilità,vi posto le due foto più decenti che sono riuscito a fare foto1/2

post-25777-0-53738300-1306747768_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Le due foto sono identiche! :blink:

Cmq, gettoni telefonici, gettoni per distributori automatici e, forse, azzardo, un buono 20 Lire Expo Milano, ma in condizioni talmente pessime da avere valore nullo.

Niente di particolare e/o di raro,

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

qual'è tra quelli il buono 20 lire expo ?per caso quello piccolino?

Foto pessima : puoi provare a rifarla per i gettoni non scanalati in modo che si riesca a leggere quanto vi figura sopra, in entrambi i lati ? ?

Gli altri sono telefonici o per dispenser automatici, comunissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti


purtroppo son foto fatte col cellulare però sto per andare a comprarmi la reflex,questione di ore vi dico però che la luce nella stanza è quella che è,e i gettoni sono ossidati è purtroppo non si legge nulla proverò poi in seguito a fargli un po di elettrolisi ,sperando che migliori la situazione,l'unico non scanalato dietro è quello argentato e dietro mi sembra di leggere virtual,ma non so forse si usava per i videogame,quelli a me irriconoscibili e che mi interesserebbe scoprire sono il gettone piccolo trovato in spiaggia località poetto e quello medio piu fine rispetto agl'altri cmq vi posterò altre foto abbiate pazienza speriamo a dopo ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.