Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
niagolino

raro 5 sulla baia

Risposte migliori

niagolino

mi riferisco al 20 lire 1927 anno v prova rrrrr

che ne pensate? e il dott montenegro che dice ?

sarebbe anche da prendere secondo me

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

darman1983

se si deve acquistare o meno non so. Sicuramente non così al buoi, ma a mio avviso ci si dovrebbe recare in loco con qualche amico esperto per visionarla di persona.

non sono molto d'accordo su quanto riportato nella testo, quando fa riferimento alle case d'asta. In quanto le utlime aggiudicazioni alle d'aste pubbliche viaggiano sui 9000-10000 euro

e compresi anche i diritti non si arriva ai 14500 euro a cui viene proposta la moneta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianivy

Solo una curiosità ma Montenegro non usa rivetti con il suo nome quando chiude le monete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guest fabrizio.gla

Solo una curiosità ma Montenegro non usa rivetti con il suo nome quando chiude le monete?

No, sui sigilli c'è scritto solo GARANZIA, come nelle foto dell'asta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest fabrizio.gla

non sono molto d'accordo su quanto riportato nella testo, quando fa riferimento alle case d'asta. In quanto le utlime aggiudicazioni alle d'aste pubbliche viaggiano sui 9000-10000 euro

e compresi anche i diritti non si arriva ai 14500 euro a cui viene proposta la moneta.

può darsi mi sbagli, non seguendo prove e progetti, ma questa, non è la "semplice" versione anno V, ma è una PROVA anno V, R5, non so se rendo... Sicuramente a qualcuno farà gola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Utente.Anonimo3245

Su questa c'è solo scritto "Garanzia" mi sembra. Giò :)

post-6052-0-56625400-1306756815_thumb.jp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Altro lato:

P.S.-scusa Fabrizio, scrivevo insieme a te... :D

post-6052-0-94219600-1306756996_thumb.jp

Modificato da giovanna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niagolino

se fossi vitalini la comprerei anche al buio visto che gli mancava nella sua collezzione non so se rendo l'idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gennydbmoney

può darsi mi sbagli, non seguendo prove e progetti, ma questa, non è la "semplice" versione anno V, ma è una PROVA anno V, R5, non so se rendo... Sicuramente a qualcuno farà gola...

quoto,peraltro il venditore è un frequentatore del forum,si potrebbero chiedere delucidazioni direttamente a lui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

renato

montenegro da un pò di tempo a questa parte usa rivetti con su il suo nome ;) ...non ricordo bene da quando...

2077pl3.jpg

renato

Modificato da renato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianivy

montenegro da un pò di tempo a questa parte usa rivetti con su il suo nome ;) ...non ricordo bene da quando...

2077pl3.jpg

renato

Anche le mie sono chiuse così. Probabilmente sarà solo da un paio d'anni visto che l'altra è stata chiusa nel 2009

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

renato

...son quasi certo che il dott montenegro abbia iniziato ad usarli a novenbre a verona ..... :unsure: :unsure:

renato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

...son quasi certo che il dott montenegro abbia iniziato ad usarli a novenbre a verona ..... :unsure: :unsure:

renato

Vogliamo chiederglielo? Sono sicura che non avrà problemi a risponderci, chi vuole chiamarlo per fargli questa domanda magari gli potrebbe anche chiedere se ha periziato davvero lui la Prova di cui è oggetto la discussione...ci togliamo la curiosità, ciao Giò :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

darman1983

hai proprio ragione errore mio

ritiro quanto detto!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARCO B

Che bel esemplare !!! Mi piacerebbe vederlo dal vivo !!!

Saluti

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

taglialuca

ciao

bellissima e rarissima moneta...transazione troppo importante per la cifra da sborsare da eseguire tramite ebay(mio parere),meglio andare a contrattare e vederla dal vivo...

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazia19.66

renato

Vogliamo chiederglielo? Sono sicura che non avrà problemi a risponderci, chi vuole chiamarlo per fargli questa domanda magari gli potrebbe anche chiedere se ha periziato davvero lui la Prova di cui è oggetto la discussione...ci togliamo la curiosità, ciao Giò :)

la moneta e' assolutamente genuina ed autentica, periziata personalmente dal dott. Montenegro sotto gli occhi del sottoscritto.

Una moneta formidabile mancante anche nelle collezioni private piu' complete.

Il dott. Montenegro usa i sigilli con il suo nome da ca. 1 anno.

massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Grazie...Grazia :D :D . Peccato non averla vista dal vivo. Giò :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazia19.66

Grazia e' mia moglie :-)

Modificato da grazia19.66

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

odjob

Salute

faccio notare che ebay prende una percentuale per le transazioni e pertanto il prezzo della moneta è caricato della percentuale che treatterrebbe ebay ;)

--Quando andate ad acquistare su ebay ,prima di paragonare i prezzi con quelli delle aste o di commercianti fuori ebay,dovete sempre tener presente che il prezzo,generalmente,è caricato della percentuale che prende ebay per la transazione ed anche per la messa in vendita con l'opzione "compralo subito"qualora vi fosse.

--Saltoni

-odjob

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

Scusami Grazia, se vedi Massimo me lo saluti? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazia19.66

Scusami Grazia, se vedi Massimo me lo saluti? ;)

fatto..siamo qui fianco a fianco :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti