Rex Neap Inviato 30 Maggio, 2011 #1 Inviato 30 Maggio, 2011 Stasera ho il piacere di postare il mio ultimo acquisto; A voi i commenti ;) Cita
favaldar Inviato 30 Maggio, 2011 #4 Inviato 30 Maggio, 2011 (modificato) Ha un salto di conio,strano, solo sulla data e su le lettere U M e B,evidenti,di Umberto ,almeno quelle che io vedo. Peccato sia stata pulita. Molto particolare! Modificato 30 Maggio, 2011 da favaldar Cita
danieles1981 Inviato 30 Maggio, 2011 #5 Inviato 30 Maggio, 2011 Ha un salto di conio,strano, solo sulla data e su le lettere U M e B,evidenti,di Umberto ,almeno quelle che io vedo. Peccato sia stata pulita. Molto particolare! Si, è una particolarità comune sui marenghi di Umberto. Tra i miei marenghi solo 1 non ha questo difettuccio... Cita
pazzoxlinter Inviato 30 Maggio, 2011 #6 Inviato 30 Maggio, 2011 Ciao Daniele, bel Marengo , complimenti direi che in mano valga un qSPL. Il r mi piace molto. Notte a tutti Cita Awards
lgmoris Inviato 30 Maggio, 2011 #7 Inviato 30 Maggio, 2011 Bella moneta. Dritto qSPL - Rovescio qFDC :) Cita
Tm_NPZ Inviato 31 Maggio, 2011 #8 Inviato 31 Maggio, 2011 Nel complesso direi SPL+ ! :) Un bel marengo! Cita
Rex Neap Inviato 31 Maggio, 2011 Autore #9 Inviato 31 Maggio, 2011 (modificato) Bella moneta. Dritto qSPL - Rovescio qFDC :) Vi posso assicurare che amche il dritto è come il rovescio; penso proprio che le foto al dritto sono venute malissime ;) Adesso provo a rifarle. :) Modificato 31 Maggio, 2011 da peter1 Cita
lgmoris Inviato 31 Maggio, 2011 #10 Inviato 31 Maggio, 2011 (modificato) Ciao Peter1, credo anch'io che in mano possa essere piu' bella. Le foto spesso sono spietate: Mettono in risalto ogni piccolo graffietto. Inoltre, per natura umana, si tende sempre ad essere piu' severi nel giudizio delle monete degli altri che non delle nostre... ;) Non preoccuparti troppo, hai una bella moneta.:) Modificato 31 Maggio, 2011 da lgmoris Cita
Rex Neap Inviato 3 Giugno, 2011 Autore #11 Inviato 3 Giugno, 2011 Ha un salto di conio,strano, solo sulla data e su le lettere U M e B,evidenti,di Umberto ,almeno quelle che io vedo. Peccato sia stata pulita. Molto particolare! Si, è una particolarità comune sui marenghi di Umberto. Tra i miei marenghi solo 1 non ha questo difettuccio... Scusate, ma allora è una particolarità abbastanza comune ? Attendo giudizi, grazie :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..