janez.79 Inviato 30 Maggio, 2011 #1 Inviato 30 Maggio, 2011 ciao, scusate io possiedo una collezione di monete in oro (EREDITATE) che rappresentano nomi di tribu venezuelane su alcune c'e' scritto "PARAMANI". Preciso,le monete sono dieci e non trovo niente a riguardo sul web! potreste aiutarmi?ciao a tutti Cita
janez.79 Inviato 30 Maggio, 2011 Autore #2 Inviato 30 Maggio, 2011 scusate io possiedo una collezione di monete in oro (EREDITATE) che rappresentano nomi di tribu venezuelane su alcune c'e' scritto "PARAMANI". Preciso,le monete sono dieci e non trovo niente a riguardo sul web! potreste aiutarmi?ciao a tutti Cita
Exergus Inviato 31 Maggio, 2011 #3 Inviato 31 Maggio, 2011 (modificato) Ciao, benvenuto nel Forum, dovresti postare qualche foto, ed indicare dimensioni e peso. Se sono monete devono avere l'anno di emissione ed il valore (presumibilmente in Bolivar, la valuta venezuelana) ed anche la scritta Venezuela, o Banco Central de Venezuela, altrimenti credo si tratti di medaglie commemorative o simili che valgono il peso dell'oro contenuto. Ciao, Exergus http://www.lamoneta.it/topic/2550-come-richiedere-una-identificazione/ Modificato 31 Maggio, 2011 da Exergus Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..