pesnad Inviato 31 Maggio, 2011 #1 Inviato 31 Maggio, 2011 Salve, sto facendo una ricerca su questa medaglia di un mio amico perchè vuole sapere di che periodo è e per quale scopo era stata fatta, se per ornamento o celebrazione ecc. Ha un diametro di circa 15 cm. e come materiale dovrebbe essere ottone; questa è la foto che mi è stata mandata. Grazie :) Cita
borghobaffo Inviato 31 Maggio, 2011 #2 Inviato 31 Maggio, 2011 Mi sembra una fusione,in bronzo/ottone,che raffigura il vesuvio, di quelle che si aquistavano come souvenir o ricordo,dal rovescio potrebbe essere stata applicata su un supporto di legno?probabile periodo anni,40 - 60. Sentiamo anche altri pareri,ciao Borgho. Cita
sandokan Inviato 1 Giugno, 2011 Supporter #3 Inviato 1 Giugno, 2011 Mi sembra una fusione,in bronzo/ottone,che raffigura il vesuvio, di quelle che si aquistavano come souvenir o ricordo,dal rovescio potrebbe essere stata applicata su un supporto di legno?probabile periodo anni,40 - 60. Sentiamo anche altri pareri,ciao Borgho. Concordo con te : decisamente bruttina, anche come souvenir. :( Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..