ADMIN incuso Inviato 3 Giugno, 2011 Staff ADMIN #26 Inviato 3 Giugno, 2011 Ci contiamo ;) Perdona la mia ignoranza ma sbaglio o per l'ultima che hai postato manca la scheda? Cita
MARCO B Inviato 3 Giugno, 2011 #27 Inviato 3 Giugno, 2011 Renato tu di inediti ne hai da tira fuori ... Caz.. non fare il geloso e posta tutta quella ferraglia che hai comprato negli ultimi anni =) Hai li una collezione di prove e Progetti da far invidia a collezioni storiche !!! Saluti Marco Cita
Littore Inviato 4 Giugno, 2011 #28 Inviato 4 Giugno, 2011 Perdona la mia ignoranza ma sbaglio o per l'ultima che hai postato manca la scheda? C'è la scheda e anche le immagini. ;) Mio collegamento Cita
eracle62 Inviato 4 Giugno, 2011 #29 Inviato 4 Giugno, 2011 (modificato) Perbaccolina, da far venire l'acquolina..... :P In questo caso i superlativi assoluti si sprecano........ :lol: :lol: :lol: Modificato 4 Giugno, 2011 da eracle62 Cita
darman1983 Inviato 4 Giugno, 2011 #30 Inviato 4 Giugno, 2011 peccato che questi progetti non abbiano avuto seguito. complimenti renato per le monete Cita
ADMIN incuso Inviato 4 Giugno, 2011 Staff ADMIN #31 Inviato 4 Giugno, 2011 Perdona la mia ignoranza ma sbaglio o per l'ultima che hai postato manca la scheda? C'è la scheda e anche le immagini. ;) Mio collegamento Parlando di sorellina piú piccola avevo pensato ad un 50 centesimi, al limite 25 e quindi non mi ero scorso i 10 ;) Cita
renato Inviato 4 Giugno, 2011 Autore #32 Inviato 4 Giugno, 2011 Perdona la mia ignoranza ma sbaglio o per l'ultima che hai postato manca la scheda? C'è la scheda e anche le immagini. ;) Mio collegamento peccato che questi progetti non abbiano avuto seguito. complimenti renato per le monete si queste sono le mie foto...fanno un pò schifo...magari le sostituisco!!! renato Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..