Vai al contenuto
IGNORED

Scambio euro


Baffolo75

Risposte migliori

Dispongo di moltissimi doppioni di euro divisi per nazione, anno e zecca (grecia-germania) circolate in buone condizioni e di 2 euro commemorative di tutti gli stati in FDC (provenienti da rotolino). Ho anche una buona quantità di doppioni di monete mondiali e di monete del regno. Scambio euro verso euro ma sono disponibile anche a cedere euro per avere monete mondiali (salvaguardando in cambio il controvalore facciale).

Ho cercato di allegare la lista aggiornata dei miei doppi ma non ci sono riuscito, mi dà errore forse perchè troppo lunga o perchè formata da più files.

Appena troverò qualcuno del forum che mi aiuta la allegherò. Per ora potete contattarmi direttamente al mio indirizzo email: [email protected] e ve la invio direttamente.

Ho già chiuso moltissimi scambi per cui posso fornire tutte le referenze necessarie con i nomi dei collezionisti con cui ho già scambiato monete.

Saluti a tutti

Moreno

Link al commento
Condividi su altri siti


[...]

Ho cercato di allegare la lista aggiornata dei miei doppi ma non ci sono riuscito, mi dà errore forse perchè troppo lunga o perchè formata da più files.

Appena troverò qualcuno del forum che mi aiuta la allegherò. Per ora potete contattarmi direttamente al mio indirizzo email: [email protected] e ve la invio direttamente.

[...]

Se hai qualche problema o qualche dubbio puoi chiedere a me via MP, non farti problemi. ;)

Ne approfitto per consigliarti di evitare di postare il tuo indirizzo mail sul Forum: rischi di ritrovartelo pieno di spam.

In alternativa potresti usare i messaggi privati (MP) oppure scriverlo con degli spazi come ha correttamente fatto l'amico topgun2372 al post #4 di questo topic.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.