ikuvins Inviato 3 Giugno, 2011 #1 Inviato 3 Giugno, 2011 Ciao amici, sto cercando dei raccoglitori carini per le monete....ai mercatini ne ho visti di molto belli a valigetta con dentro dei raccoglitori rossi con degli scomparti rettangolari incavati...o altri più spartani tipo talloncino di cartoncino con "oblò" trasparente.....ma comunque utili voi cosa mi consigliate? premetto che sono un neofita....ma mi piace tenere le mie cose in ordine anche economicamente parlando vorrei poterli acquistare all'origine (ma chi li produce?) dove costino di meno, perchè i rivenditori mi hanno chiesto cifre abbastanza alte (secondo me almeno!.... e per le mie tasche :) ) grazie a tutti per l'attenzione e disponibilità Cita
TIBERIVS Inviato 4 Giugno, 2011 #2 Inviato 4 Giugno, 2011 Ciao amici, sto cercando dei raccoglitori carini per le monete....ai mercatini ne ho visti di molto belli a valigetta con dentro dei raccoglitori rossi con degli scomparti rettangolari incavati...o altri più spartani tipo talloncino di cartoncino con "oblò" trasparente.....ma comunque utili voi cosa mi consigliate? premetto che sono un neofita....ma mi piace tenere le mie cose in ordine anche economicamente parlando vorrei poterli acquistare all'origine (ma chi li produce?) dove costino di meno, perchè i rivenditori mi hanno chiesto cifre abbastanza alte (secondo me almeno!.... e per le mie tasche :) ) grazie a tutti per l'attenzione e disponibilità Ciao. in questo sito siamo ai "vertici" della qualità.... tutto il resto viene dopo.... http://www.albertozecchi.it/home.html saluti TIBERIVS Cita
ikuvins Inviato 4 Giugno, 2011 Autore #3 Inviato 4 Giugno, 2011 veramente dei bellissimi prodotti. grazie mille. Ne conoscete di altri? magari anche più eco? Cita
Euripe Inviato 9 Giugno, 2011 #4 Inviato 9 Giugno, 2011 veramente dei bellissimi prodotti. grazie mille. Ne conoscete di altri? magari anche più eco? Più eco? Intendi Ecologici? ...dai scherzo , guarda quì sotto http://www.frontini.it/ita/menu.asp?IdS=10430 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..