Maffeo Inviato 4 Giugno, 2011 #1 Inviato 4 Giugno, 2011 Per varie ragioni devo disfarmi di un accumulo di cataloghi d'asta dell'ultimo decennio e ne ho quasi tutti delle aste italiane/sammarinesi ed anche altre. Preferirei farne regalo a qualche collezionista che semplicemente buttarli. Ovviamente gli interessati dovrebbero essere disposti a venire a raccoglierli (abito centro Roma) e dunque penso che la mia offerta valga sopratutto per altri collezionist romani. Se interessa qualcuno prego di inviarmi un messaggio - scadenza fine giugno. Cita
maxxi Inviato 4 Giugno, 2011 #2 Inviato 4 Giugno, 2011 Per varie ragioni devo disfarmi di un accumulo di cataloghi d'asta dell'ultimo decennio e ne ho quasi tutti delle aste italiane/sammarinesi ed anche altre. Preferirei farne regalo a qualche collezionista che semplicemente buttarli. Ovviamente gli interessati dovrebbero essere disposti a venire a raccoglierli (abito centro Roma) e dunque penso che la mia offerta valga sopratutto per altri collezionist romani. Se interessa qualcuno prego di inviarmi un messaggio - scadenza fine giugno. Sarei interessato... ma abito in provincia di Modena... potrei pagare le spese di spedizione, cosa ne pensi? ciao maxxi :) Cita
paperocv Inviato 16 Giugno, 2011 #3 Inviato 16 Giugno, 2011 se non sono già andati sarei interessato a prenderli ciao Daniele Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 16 Giugno, 2011 #4 Inviato 16 Giugno, 2011 Salve, Anche io sarei interessato, qualche catalogo non fa mai male!:) Saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..