Vai al contenuto
IGNORED

scambio francobolli per monete


massikx

Risposte migliori

mi trovo per le mani piu di 1000 francobolli ( regno- repubblica - europei - mondiali - vaticano ) dei quali non conosco ne valore ne rarita.

Dal momento che non m'interessa iniziare una collezzione filatelica vorrei scambiarli con monete.

a me servono:

- Monete repubblica solo FDC

- Monete regno (meglio se in FDC)

- Monete in AG ( qualsiasi tipo) italiane o mondiali

- serie euro , o euro singoli in FDC di vaticano - s marino - estonia - malta - slovenia - cipro - grecia - finlandia - portogallo - lussemburgo - belgio e olanda .

massikx

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

potresti essere un po' più dettagliato nello specificare che francobolli hai ed in che stato sono (sono timbrati o nuovi??)

i tuoi 1000 francobolli potrebbero valere 5 euro in totale come 50 - 100 euro oppure anche di più ...

posta almeno per categorie :

nazione - anno/annate dei francobolli - stato del francobollo

Modificato da AndreaMCMLXXVIII
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

potresti essere un po' più dettagliato nello specificare che francobolli hai ed in che stato sono (sono timbrati o nuovi??)

i tuoi 1000 francobolli potrebbero valere 5 euro in totale come 50 - 100 euro oppure anche di più ...

posta almeno per categorie :

nazione - anno/annate dei francobolli - stato del francobollo

hai sicuramente ragione per la maggior parte sono timbrati , ma ce ne sono, diciamo il 20 % nuovi senza timbro .

da quel che ho capito ci sono parecchie serie o seriette complete altre sono incomplete.

potrei anche catalogarli ma credo mi serva un supporto cartaceo , se non erro sui bolli non c'è la data.

se a vuoi serve un anno in particolare o un stato in particolare, cosi restringo la ricerca . provo a postare qualche foto .

massikx

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 mesi dopo...

ciao a tutti scusate se uppo la discussione ma inserisco anche io una "proposta" indecente...

cerco un foglietto di questo francobollo di san marino 546.bresia.small.jpg

il foglietto è di 12 francobolli

ci provo non si sa mai qualcuno riesce ad averlo

posso scambiarlo con una divisionale san marino 2011 - 2009 -2008 - 2007

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.