Vai al contenuto
IGNORED

20 grana 1846


Risposte migliori

Guest fabrizio.gla

L'ho vista sulla baia da un buon venditore, e anche se non è la mia tipologia, non ho saputo resistere.

Deve ancora arrivare ma dalla foto del venditore promette bene.

2hwig79.jpg

ciao!

F.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo notata, non riuscivo a comprendere il perchè nessuno la prendesse in considerazione..... :unsure:

Complimenti un ottimo acquisto. ;)

Non l'ho notata!

Bellissimo acquisto,Fabrizio :)

Link al commento
Condividi su altri siti


l'avevo notata, non riuscivo a comprendere il perchè nessuno la prendesse in considerazione..... :unsure:

Complimenti un ottimo acquisto. ;)

Non l'ho notata!

Bellissimo acquisto,Fabrizio :)

Moneta q.FDC o FDC direi, il massimo per questa tipologia. Complimenti, chissà se Fabrizio ha un broker numismatico :D . Se Fabrizio fa tutto da sè allora non ha un paio di occhi ma due lettori ottici collegati ad un cervellone elettronico.

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Moneta q.FDC o FDC direi, il massimo per questa tipologia. Complimenti, chissà se Fabrizio ha un broker numismatico :D . Se Fabrizio fa tutto da sè allora non ha un paio di occhi ma due lettori ottici collegati ad un cervellone elettronico.

Toppo buono Francesco :)

E' stata semplicemente fortuna, averla vista!

dopo la magra delle ultime aste, un piccolo contentino ;)

Vi posto foto (spero migliori) quando arriverà

Si, un broker ce l'ho, è un mentore, una garanzia, un caro Amico... regna sovrano come curatore dell'angolo "monete e medaglie delle Due Sicilie..." del forum la moneta ;)

Ciao a tutti e grazie per i vostri commenti :)

Fabrizio

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho vista sulla baia da un buon venditore, e anche se non è la mia tipologia, non ho saputo resistere.

Deve ancora arrivare ma dalla foto del venditore promette bene.

2hwig79.jpg

ciao!

F.

scusami che significa "baia"????

Link al commento
Condividi su altri siti


L'ho vista sulla baia da un buon venditore, e anche se non è la mia tipologia, non ho saputo resistere.

Deve ancora arrivare ma dalla foto del venditore promette bene.

2hwig79.jpg

ciao!

F.

scusami che significa "baia"????

ebay...

Link al commento
Condividi su altri siti


L'ho vista sulla baia da un buon venditore, e anche se non è la mia tipologia, non ho saputo resistere.

Deve ancora arrivare ma dalla foto del venditore promette bene.

2hwig79.jpg

ciao!

F.

Fabrizio perchè dici che non è la tua tipologia ? .......spesso ti vedo postare monete del Regno delle Due Sicilie ?

Ma cosa collezioni ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

...perchè dici che non è la tua tipologia ? .......spesso ti vedo postare monete del Regno delle Due Sicilie ?

Ma cosa collezioni ? :)

hai ragione, ho scritto in modo poco chiaro. Io collezziono scudi, o monete equivalenti per peso e metallo. Quindi niente "spezzati" dei sottomultipli. Quindi, il 20 grana, sarebbe "fuori" dell'oggetto della mia collezione. ma tanto... qualche peccato ormai si fa...

Moneta arrivata ieri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

...perchè dici che non è la tua tipologia ? .......spesso ti vedo postare monete del Regno delle Due Sicilie ?

Ma cosa collezioni ? :)

hai ragione, ho scritto in modo poco chiaro. Io collezziono scudi, o monete equivalenti per peso e metallo. Quindi niente "spezzati" dei sottomultipli. Quindi, il 20 grana, sarebbe "fuori" dell'oggetto della mia collezione. ma tanto... qualche peccato ormai si fa...

Moneta arrivata ieri :)

Adesso è tutto chiaro ;)

Ciao e alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.