Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
giano3

follis di crispo quasi fior di conio

Risposte migliori

giano3

Ciao a tutti,ho questo follis di crispo preso molto tempo fa non proprio a buon mercato se rammento bene...il fatto è che a volte lo guardo e mi viene il dubbio sulla sua autenticità.pesa 3.14 g....sul cartellino che lo accompagnava si diceva non comune,e quasi fior di conio....sarà vero?che ne pensate?grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maurizio7751

Ciao a tutti,ho questo follis di crispo preso molto tempo fa non proprio a buon mercato se rammento bene...il fatto è che a volte lo guardo e mi viene il dubbio sulla sua autenticità.pesa 3.14 g....sul cartellino che lo accompagnava si diceva non comune,e quasi fior di conio....sarà vero?che ne pensate?grazie.

E' buono, vai tranquillo

Maurizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrelivs

Ciao, se non sbaglio si tratta del RIC VII 123 per Siscia che viene catalogato come R2. Con tutte le tare che si devono fare agli indici di rarità del RIC, di sicuro non è comune. Mi sembra buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giano3

grazie maurizio ed aurelius,il fatto è che lo riguardavo l'altro giorno e sembra proprio appena uscito dalla zecca....nonostante le certificazioni e la serietà del venditore cui l'avevo preso qualche opinione in più non guasta mai...allora non disponevo di questo utile e bellissimo forum per allargare le mie vedute e chiedere pareri in giro...grazie ancora :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti