dux-sab Inviato 6 Giugno, 2011 #1 Inviato 6 Giugno, 2011 peccato sia un po' stretta ,ma vista la conservazione l'ho presa ugualmente .che ne dite? Cita
angelonidaniele Inviato 6 Giugno, 2011 #2 Inviato 6 Giugno, 2011 assolto il peccato ottima moneta Dux stretta per modo di dire ;) Cita
Liutprand Inviato 7 Giugno, 2011 #3 Inviato 7 Giugno, 2011 Mica male, non è che se ne vedano di migliori in giro. Cita
piergi00 Inviato 7 Giugno, 2011 #4 Inviato 7 Giugno, 2011 E' una monetazione quella di Aimone che si vede raramente Cita
Littore Inviato 7 Giugno, 2011 #5 Inviato 7 Giugno, 2011 Non è semplice trovarne di migliori, quindi è stata sicuramente una buona idea acquistarla. Cita
dux-sab Inviato 7 Giugno, 2011 Autore #6 Inviato 7 Giugno, 2011 adesso che ho visto l'esemplare del catalogo varesi FERT del 2002 ,stesso modulo ma peggio coniato,sono piu' contento.grazie delle risposte. Cita
savoiardo Inviato 8 Giugno, 2011 Supporter #7 Inviato 8 Giugno, 2011 contento dovevi essere contento anche se non vedevi il catalogo FERT... aimone è un savoia difficile da collezionare.... io ho in collezione solo una parte di un forte bianco, nel senso che è fratturata la moneta, ma la tua è bella e tonda, forse solo leggermente stretta, ma io sarei già contento anche così....!!! bella e rara moneta a mio parere! complimenti!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..