piergi00 Inviato 7 Giugno, 2011 #1 Inviato 7 Giugno, 2011 Ecco due esemplari arrivati questa mattina Forte IV Tipo Carlo I (1482-1490) D/ KAROLVS DVX S B D (SIGLE G G) Scudo sabaudo fra due anellini in palo R/ PRINCEPS IN ITALIA Grande k gotica fra quattro anellini Mistura , 19 mm. , gr. 1,05/0,55 , zecca di Cornavin Mir Savoia 247e Cita
Littore Inviato 7 Giugno, 2011 #3 Inviato 7 Giugno, 2011 Il secondo ha un tondello non proprio usuale :unsure: . Comunque mi sembrano entrambi buoni esemplari, sicuramente da mettere in collezione. Cita
savoiardo Inviato 8 Giugno, 2011 Supporter #4 Inviato 8 Giugno, 2011 sinceramente mi piace di più il primo.... penso anche a te! ovviamente.. il secondo forse non è perfettamente classificabile, ma il primo è in bella conservazione.... un'altro in collezione!!!! Cita
piergi00 Inviato 8 Giugno, 2011 Autore #5 Inviato 8 Giugno, 2011 (modificato) Sicuramente il primo e' quello piu' interessante essendo ben classificabile e in discreta conservazione Nel secondo e' dura vedere il segno dello zecchiere D' altra parte anche il costo e' ben diverso tra i due esemplari Modificato 8 Giugno, 2011 da piergi00 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..