stef_ Inviato 31 Dicembre, 2011 #77 Inviato 31 Dicembre, 2011 Ma c'è qualcuno che fa la laghi, ci si potrebbe mettere d'accordo per andare insieme. Cita
dabbene Inviato 8 Gennaio, 2012 #78 Inviato 8 Gennaio, 2012 (modificato) E' ripresa oggi l'attività di incontro dei Lamonetiani al Cordusio ; l'anno è partito alla grande con una folta rappresentanza di presenze di utenti del forum, oltre il sottoscritto erano presenti, Sonia 417, Eracle, Rongom, Niko, Marco B,Giancarlone, Pozleo, Marcantonio,Giamba 54 e con la partecipazione straordinaria di Ovidio Catullo da Lucca ( scusate se ho dimenticato qualcuno). Quindi se il buongiorno si vede dal mattino..... Un caro saluto, Mario Modificato 8 Gennaio, 2012 da dabbene Cita
cembruno5500 Inviato 8 Gennaio, 2012 #79 Inviato 8 Gennaio, 2012 molto bene, bravi, speriamo che ce ne siano ancora di questi incontri. Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 8 Gennaio, 2012 #80 Inviato 8 Gennaio, 2012 Tanti Auguri a tutti i Cordusiani, spero di rivedervi presto, tutti quanti. Giò :) Cita Awards
eracle62 Inviato 8 Gennaio, 2012 #81 Inviato 8 Gennaio, 2012 E' stata una giornata intensa e gradevole, non sapevi più con chi parlare, guarda questo tondello, poi guarda cosa ho trovato, un'altro che ti chiamava per proporti tondelli di ogni sorta misti a medaglie, altri che cercavano di coinvolgeri su alcune vicende storiche, insomma vorrei fosse sempre cosi..... :D Un ringraziamento a tutti gli amici e in particolare a Marcantonio e Ovidiocatullo che non vedevo da tempo. Eros p.s. Giovanna, tempus fugit e come per incanto è già il giorno del nostro incontro... Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 9 Gennaio, 2012 #82 Inviato 9 Gennaio, 2012 E' stata una giornata intensa e gradevole, non sapevi più con chi parlare, guarda questo tondello, poi guarda cosa ho trovato, un'altro che ti chiamava per proporti tondelli di ogni sorta misti a medaglie, altri che cercavano di coinvolgeri su alcune vicende storiche, insomma vorrei fosse sempre cosi..... :D Un ringraziamento a tutti gli amici e in particolare a Marcantonio e Ovidiocatullo che non vedevo da tempo. Eros p.s. Giovanna, tempus fugit e come per incanto è già il giorno del nostro incontro... Lo spero..a anche se a volte... tempus quoque currit ...specialmente per me :D Giò Cita Awards
ciosky68 Inviato 10 Gennaio, 2012 #83 Inviato 10 Gennaio, 2012 spero un giorno di rivedervi tutti...... un saluto Roberto Cita
petronius arbiter Inviato 14 Marzo, 2012 #84 Inviato 14 Marzo, 2012 Peccato che la distanza non mi consenta di essere presente più spesso....credo se ne riparlerà in primavera Domenica 18 ci sarà qualcuno? :rolleyes: petronius :) Cita
eracle62 Inviato 17 Marzo, 2012 #85 Inviato 17 Marzo, 2012 Si qualcuno di noi è presente. Ciao Eros Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..