Vai al contenuto
IGNORED

Quelli del Cordusio - Incontro


Risposte migliori

Supporter

Cari Amici

accogliendo i desideri di gran parte di noi, indico ufficialmente un incotro per la serata del 24 giugno p.v..

Potremmo trovarci verso le 20.00 - 20.30, davanti al Castello e poi andare a cena insieme (pizza o altro a piacere) da Farinella, che alcuni di noi hanno già positivamente sperimentato in occasione del concorso "Nino Rapetti".

C'è tempo ovviamente per organizzarci e prenotare, ma gradirei comunque avere un vostro riscontro, giusto per "contarci".. ;)

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 84
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • 417sonia

    15

  • dabbene

    13

  • eracle62

    12

  • Utente.Anonimo3245

    8

Giorni con maggiore attività

Perfetto Luciano ,giusto vedersi ,tanta carne al fuoco sta arrivando e una chiacchierata tra di noi è l'ideale ,possibilmente accompagnata oltre che da una bella pizza ....da qualche bella moneta

Un saluto,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


Come già detto, salvo imprevisti ci sarò. Avendo già in programma per quel giorno una gita a carattere numismatico nel capoluogo lombardo, la data mi torna particolarmente comoda ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Non potrò esserci, mi dispiace, spero nella prossima riunione. Grazie per l'invito, a presto. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Confermo la mia presenza per la "pizzata" mi raccomando portate qualcosa da lustrarci gli occhi........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi dispiace molto cara Patrizia che non potrai essere dei nostri, sarà per la prossima occasione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo la mia presenza per la "pizzata" mi raccomando portate qualcosa da lustrarci gli occhi........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi dispiace molto cara Patrizia che non potrai essere dei nostri, sarà per la prossima occasione. :)

:( :( :( Peccato. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Solo una cosa: se non crea problemi a nessuno, preferirei se ci vedessimo al castello alle 20:00, in modo da anticipare il tutto....dovendo prendere quella stessa sera un treno per Bologna :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Credo non ci siano problemi, ore 20 davanti al Castello e poi si va da Farinella.

Ciao

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona serata a tutti

pro-memoria per coloro che non si sono ancora espressi :)

C'è da prenotare il tavolo......e non è un diesel.

Appuntamento davanti al Castello e poi si va da "Farinella"

Fateci sapere.....grazie

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Buona serata a tutti

pro-memoria per coloro che non si sono ancora espressi :)

C'è da prenotare il tavolo......e non è un diesel.

Appuntamento davanti al Castello e poi si va da "Farinella"

Fateci sapere.....grazie

Saluti

Luciano

Scusatemi, ho qualche problema per venire a Milano, mi sto organizzando col gentilissimo Luca, oggi dovremmo sentirci e decidere.

Scusatemi per il ritardo... Presto vi farò sapere!

Saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, come è andata la serata? Che avete mangiato? Di cosa avete discusso? Avete deciso qualcosa? Voglio sapere tuttooooooooooooooooo :lol: :lol: . Giancarlo ha fatto le fotooo????

Forza ditemi qualcosaa. Buon week-end a tutti. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ciao Giò.....che impazienza. :lol: ;) :lol: :lol:

Ti dirò che ad un certo punto ci abbiamo pensato di fare una foto e postarla "in diretta" sul forum, poi vista l'ora abbiamo pensato che non volevamo rovinare la digestione agli amici con la nostra "bellezza" (lo so che qualcuno adesso dirà: "parla per te"...sicché.....)

Quindi non ci sono prove della nostra serata conviviale. ;)

Presenti in ordine sparso: Ghera, Niko, dabbene, rongom, numa numa, giancarlone, eracle62, MARCO B, eligio ed il sottoscritto.

Sui dettagli ti relazionerà Mario, posso dirti che è stata una serata simpaticissima, ci siamo lustrati un po' gli occhi guardando monete e medaglie (vere e false), una vera festa di conciliaboli, anedotti, foto viste al pc.....insomma, nemmeno i camerieri riuscivano a distrarci per avere le ordinazioni. :lol:

Noi "Quelli del Cordusio" facciamo il possibile perchè gli incontri e le amicizie virtuali sul forum (finché è possibile) possano concretizzarsi in una conoscenza fisica. E' il nostro scopo principale; poi ci sono le visite organizzate per visitare musei, mostre, mercatini.......sempre in maniera semplice ed informale; ogni tanto si aggiunge un nuovo amico e mi auguro che se ne aggiungano altri.

Un abbraccio

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Giò.....che impazienza. :lol: ;) :lol: :lol:

Ti dirò che ad un certo punto ci abbiamo pensato di fare una foto e postarla "in diretta" sul forum, poi vista l'ora abbiamo pensato che non volevamo rovinare la digestione agli amici con la nostra "bellezza" (lo so che qualcuno adesso dirà: "parla per te"...sicché.....)

Quindi non ci sono prove della nostra serata conviviale. ;)

Presenti in ordine sparso: Ghera, Niko, dabbene, rongom, numa numa, giancarlone, eracle62, MARCO B, eligio ed il sottoscritto.

Sui dettagli ti relazionerà Mario, posso dirti che è stata una serata simpaticissima, ci siamo lustrati un po' gli occhi guardando monete e medaglie (vere e false), una vera festa di conciliaboli, anedotti, foto viste al pc.....insomma, nemmeno i camerieri riuscivano a distrarci per avere le ordinazioni. :lol:

Noi "Quelli del Cordusio" facciamo il possibile perchè gli incontri e le amicizie virtuali sul forum (finché è possibile) possano concretizzarsi in una conoscenza fisica. E' il nostro scopo principale; poi ci sono le visite organizzate per visitare musei, mostre, mercatini.......sempre in maniera semplice ed informale; ogni tanto si aggiunge un nuovo amico e mi auguro che se ne aggiungano altri.

Un abbraccio

Luciano

Grazie Luciano, peccato non esserci stata, vi avrei rivisto molto volentieri, penso sia stata una magnifica serata. Alla prossima riunione farò di tutto per non mancare.

Almeno spero di rivedervi a Riccione a Settembre. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ringrazio tutti della piacevolissima compagnia, e dell'accoglienza che mi avete riservato. Mi ha fatto enormemente piacere incontrare o re-incontrare tutti voi in un'atmosfera allegra e rilassata. Per una persona come me, che vive spesso in viaggio e si vede molte volte in difficoltà a mantenere i contatti anche solo via mail o telefono, l'aver avuto modo di trovarsi vis-à-vis con voi è stato veramente importante.

Ho avuto modo di apprezzare le qualità numismatiche e umane di voi tutti, e di trarre importanti spunti di riflessione. Sono certo che molto di quanto abbiamo discusso avrà presto un seguito, come un seguito mi auguro avranno momenti come quello vissuto venerdì scorso.

E.

Modificato da eligio
Link al commento
Condividi su altri siti


In questi anni ho conosciuto molti numismatici, esperti e dilettanti, adulti e ragazzi, studiosi e collezionisti....ma con pochi mi trovo bene come con la compagnia del Cordusio, che mi riserva sempre una calda accoglienza e con la quale si passano sempre bei momenti a discutere di monete e collezionismo in genere. :)

L'ambiente (ormai familiare) e il numero non troppo elevato dei presenti hanno permesso discussioni collettive, alle quale hanno potuto partecipare tutti. Molte le proposte discusse, molte le monete/medaglie/gettoni viste......una giornata memorabile oo)

Grazie.

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


La serata del Cordusio......... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Un momento di aggregazione importante, e piacevole comunicare e interscambiare sensazioni attraverso il Web, ma l'incontro diretto e magico.....

Ho potuto rincontrare piacevolmente alcuni amici e conoscerne di nuovi, ognuno con la sua storia e una grande passione da raccontare.

Interessante la diversità di area e collezione, questa ha permesso di poter ascoltare e osservare con piacere.

Cara Giovanna, ti saresti divertita sicuramente, comunque non mancheranno almeno spero, momenti nuovi come quest'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti


La serata del Cordusio......... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Un momento di aggregazione importante, e piacevole comunicare e interscambiare sensazioni attraverso il Web, ma l'incontro diretto e magico.....

Ho potuto rincontrare piacevolmente alcuni amici e conoscerne di nuovi, ognuno con la sua storia e una grande passione da raccontare.

Interessante la diversità di area e collezione, questa ha permesso di poter ascoltare e osservare con piacere.

Cara Giovanna, ti saresti divertita sicuramente, comunque non mancheranno almeno spero, momenti nuovi come quest'ultimo.

Ne sono consapevole caro Eracle, chissà che in un prossimo futuro non si riesca ad organizzare un incontro tra i Cordusiani a casa mia...ne sarei felicissima.

Che ne pensate? Sareste disposti a fare "qualche" chilometro in più per passare un bel week-end insieme? :D :D

Comunque, ovunque si farà cercherò di essere presente la prossima volta, ci tengo molto, questo è stato un week-end piuttosto impegnativo e non mi sarei potuta muovere neanche volendo, quindi perdonate la mia assenza per favore.

A presto, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ciao Gio'

Hai citato Riccione....vedi un po' che non si riesca ad organizzare!?

Sentiamoci in proposito....

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Gio'

Hai citato Riccione....vedi un po' che non si riesca ad organizzare!?

Sentiamoci in proposito....

Perchè no? Riccione è un posto magnifico per stare tra amici, la sera ci divertiamo sempre tanto cenando insieme e camminando prendendo un gelato. Potremo prendere tutti lo stesso albergo a passare due giorni insieme in allegria, sarebbe bellissimo.

Parliamone, parliamone... :lol: :lol: . Ciao ed a presto. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ciao Gio'

Hai citato Riccione....vedi un po' che non si riesca ad organizzare!?

Sentiamoci in proposito....

Perchè no? Riccione è un posto magnifico per stare tra amici, la sera ci divertiamo sempre tanto cenando insieme e camminando prendendo un gelato. Potremo prendere tutti lo stesso albergo a passare due giorni insieme in allegria, sarebbe bellissimo.

Parliamone, parliamone... :lol: :lol: . Ciao ed a presto. Giò :)

Giro la proposta agli altri Amici......fatemi sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo e penso sempre più per esperienza diretta che la creazione di questi Circoli che da virtuali diventano reali sia stata una delle più grandi invenzioni uscite da Lamoneta : la ricerca di rapporti umani ,scambio di informazioni ,amicizie che si consolidano sempre più sono un mix vincente e proficuo e di cui forse alla fine avevamo bisogno tutti : circoli aperti ,senza vincoli ,senza cariche sociali ,senza quote sociali ,ognuno può proporre ,penso che la loro fortuna aumenterà e la ricchezza umana delle persone finora incontrate ,più ancora degli aspetti tecnici numismatici ,potrà fare da incentivo ulteriore per altri che sono sicuro arriveranno , grazie a tutti !

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.