ladylife Inviato 8 Giugno, 2011 #1 Inviato 8 Giugno, 2011 salve vorrei sapere la valutazione di questa moneta.. settimo severo questo è il retro.ho provato a cercarla nel forum prima di aprire questa discussione ma niente :unsure: ..e poi vorrei sapere come si fa a registrare alla finanza che ho qst moneta,devo pagare qualcosa?dove devo andare?..sono ignorante in materia .. Cita
maumo Inviato 8 Giugno, 2011 #2 Inviato 8 Giugno, 2011 Purtroppo per te è la solita riproduzione delle merendine, quindi di nessun valore; tuttavia se sei affascinato da queste monete inizia a partecipare a qualche asta on line, i denarini repubblicani ed imperiali comuni partono da 40-50 euro tutti leggibili e se son rose fioriranno potrai passare a quelli spettacolarmente splendidi, ma le cifre crescono molto. In bocca al lupo per una futura collezione Cita
Paolino67 Inviato 8 Giugno, 2011 #3 Inviato 8 Giugno, 2011 Già, è un prodotto Mister Day, la piccola R vicino alla gamba destra sta proprio per riproduzione: http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/corrisp/zarghat/august.htm Cita
ladylife Inviato 8 Giugno, 2011 Autore #4 Inviato 8 Giugno, 2011 uffi uffi pensavo valesse qualcosina...quindi qnd vedro' delle ''r'' nell immagine significa che è una riproduzione!grazie mille ragazzi! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..