rickkk Inviato 8 Giugno, 2011 #1 Inviato 8 Giugno, 2011 (modificato) Stasera avevo fuori la macchina e ho approfittato per fotografare anche gli "arretrati" questa proviene dall'ultima vendita Nomisma, era periziata qFDC da Tevere (era perchè ho tagliato la plastica puzzolente rivettata e ora riposa sul velluto... ) Il cartellino lo tengo per ricordo :) ciao Modificato 9 Giugno, 2011 da piergi00 Cita
renato Inviato 8 Giugno, 2011 #2 Inviato 8 Giugno, 2011 ...veramente un capolavoro!!! ..la biga è quella che ritenevo in una precedente discussione, la moneta più brutta o se preferite la meno bella, della monetazione di vittorio emanuele III...ma quando ha questa patina e questo livello di conservazione...direi che non è male da vedere!!! renato Cita
marchet77 Inviato 8 Giugno, 2011 #3 Inviato 8 Giugno, 2011 Rickkk hai sbagliato il titolooooooooooo :) Cita
rickkk Inviato 8 Giugno, 2011 Autore #4 Inviato 8 Giugno, 2011 Rickkk hai sbagliato il titolooooooooooo :) Porta pazienza Eros (qualche Admin prego corregga) Devo ancora riprendermi dalle battute in sala di ieri sera... stavo per fare una pazzia sullo scudone dell'Eritrea coi fondi a specchio... fino a 3500 ho battuto... ha chiuso a 3800 :( Era proprio bello (anche se con moltissimi sengetti), credo comunque che comparirà presto in altra asta (magari in un piccolo stato nel centro Italia), assieme a molte molte altre monete battute ieri :huh: :huh: :huh: ciao Cita
danieles1981 Inviato 8 Giugno, 2011 #5 Inviato 8 Giugno, 2011 La moneta è stupenda! I riflessi della patina pure! Come dice Renato, un capolavoro... Cita
darman1983 Inviato 8 Giugno, 2011 #6 Inviato 8 Giugno, 2011 Rickkk hai sbagliato il titolooooooooooo :) Porta pazienza Eros (qualche Admin prego corregga) Devo ancora riprendermi dalle battute in sala di ieri sera... stavo per fare una pazzia sullo scudone dell'Eritrea coi fondi a specchio... fino a 3500 ho battuto... ha chiuso a 3800 :( Era proprio bello (anche se con moltissimi sengetti), credo comunque che comparirà presto in altra asta (magari in un piccolo stato nel centro Italia), assieme a molte molte altre monete battute ieri :huh: :huh: :huh: ciao credo proprio di si!!!!!!! Cita
renato Inviato 8 Giugno, 2011 #7 Inviato 8 Giugno, 2011 ...poi qualcuno più sveglio di me mi spiegherà quale interesse ha una casa d'aste a comprare all'asta monete da rimettere poi all'asta... :unsure: :unsure: .... oo) renato Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 8 Giugno, 2011 #8 Inviato 8 Giugno, 2011 .. stavo per fare una pazzia sullo scudone dell'Eritrea coi fondi a specchio... fino a 3500 ho battuto... ha chiuso a 3800 :( Per una moneta come quella dovevi aspettarti dura battaglia. Cita
lgmoris Inviato 9 Giugno, 2011 #9 Inviato 9 Giugno, 2011 Bella moneta e bella patina. Ancora complimenti!:) Cita
Littore Inviato 9 Giugno, 2011 #10 Inviato 9 Giugno, 2011 Per la moneta non c'è nulla da dire, ma preferisco le patine uniformi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..