perceval Inviato 16 Giugno, 2011 #51 Inviato 16 Giugno, 2011 Warning: base64_decode() has been disabled for security reasons in /home/lamoneta/public_html/amministro/sources/classes/output/publicOutput.php on line 2409 Ci risiamo ma stavolta ero loggato,anzi,stavo proprio loggandomi.Il messaggio è diverso e sto usando TSET per caricare tutta la pagina perchè con V2011 ne carica meno di un terzo Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 16 Giugno, 2011 #52 Inviato 16 Giugno, 2011 Ho aperto T-set anche io, avevo risposto con la versione 2011 ma non potevo mandare il post in quanto non c'era più il tasto rispondi. La prima pagina funziona, però se entro nelle discussioni vedo un solo post. Buonanotte, Giò :) Cita Awards
darman1983 Inviato 17 Giugno, 2011 #53 Inviato 17 Giugno, 2011 A me funziona la seguente ricetta (effettivamente poco intuitiva). Clicco su "versione desktop", la pagina si ricarica e a questo punto in basso c'e' il menu' a tendina (anche se non sembra proprio un menu' a tendina ma guardate bene che c'e'). puoi spiegarti meglio? perchè io quando accedo non mi carica tutta la pagina e non riesco ad arrivare al menù a tendina per impostare il TSet. questa mattina si è ripresentato il problema, ma fortunatamente la prima pagina si è caricata tutta e sono riuscito a passare alla versione Tset Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 17 Giugno, 2011 #54 Inviato 17 Giugno, 2011 Anche a me continua il problema, per fortuna la versione T_Set funziona, penso perchè è una versione più "leggera". Speriamo che Reficul risolva presto questo fastidioso problema. Buona giornata a tutti, Giò :) Cita Awards
luke_idk Inviato 17 Giugno, 2011 #55 Inviato 17 Giugno, 2011 puoi spiegarti meglio? perchè io quando accedo non mi carica tutta la pagina e non riesco ad arrivare al menù a tendina per impostare il TSet. Ti linko la discussione dove ho dato una spiegazione simile, con l'ausilio di un'immegine Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..