Vai al contenuto
IGNORED

WARNING -MEMCACHE CONNECT ecc.ecc.


etienne

Risposte migliori

Warning: base64_decode() has been disabled for security reasons in /home/lamoneta/public_html/amministro/sources/classes/output/publicOutput.php on line 2409

Ci risiamo ma stavolta ero loggato,anzi,stavo proprio loggandomi.Il messaggio è diverso e sto usando TSET per caricare tutta la pagina perchè con V2011 ne carica meno di un terzo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 54
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • etienne

    11

  • perceval

    9

  • grigioviola

    7

  • incuso

    6

Utenti più attivi in questa discussione

Ho aperto T-set anche io, avevo risposto con la versione 2011 ma non potevo mandare il post in quanto non c'era più il tasto rispondi.

La prima pagina funziona, però se entro nelle discussioni vedo un solo post. Buonanotte, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A me funziona la seguente ricetta (effettivamente poco intuitiva). Clicco su "versione desktop", la pagina si ricarica e a questo punto in basso c'e' il menu' a tendina (anche se non sembra proprio un menu' a tendina ma guardate bene che c'e').

puoi spiegarti meglio? perchè io quando accedo non mi carica tutta la pagina e non riesco ad arrivare al menù a tendina per impostare il TSet.

questa mattina si è ripresentato il problema, ma fortunatamente la prima pagina si è caricata tutta e sono riuscito a passare alla versione Tset

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche a me continua il problema, per fortuna la versione T_Set funziona, penso perchè è una versione più "leggera".

Speriamo che Reficul risolva presto questo fastidioso problema.

Buona giornata a tutti, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

puoi spiegarti meglio? perchè io quando accedo non mi carica tutta la pagina e non riesco ad arrivare al menù a tendina per impostare il TSet.

Ti linko la discussione dove ho dato una spiegazione simile, con l'ausilio di un'immegine

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.