Vai al contenuto
IGNORED

Ricapitolando


Risposte migliori

  • Risposte 58
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • fra84_6

    16

  • alteras

    9

  • Myst

    9

  • euronumis

    6

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

L'anno 2006 sembra promettere bene; tutte le monete (tranne Lussemburgo) sono molto carine !! Vaticano il Top !!

Vedremo la Francia !

Quali sono i paesi che devono ancora emettere a tutt'oggi una 2 euro comm ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Però Monaco mi sembra la più seria: Vaticano e San Marino fanno le commemorative anche per speculare; Monaco si vede che non ha niente da commemorare e quindi non si inventa temi come Colombo che con San Marino non ha niente a che fare

Link al commento
Condividi su altri siti


Però Monaco mi sembra la più seria: Vaticano e San Marino fanno le commemorative anche per speculare; Monaco si vede che non ha niente da commemorare e quindi non si inventa temi come Colombo che con San Marino non ha niente a che fare

91018[/snapback]

condivido pienamente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


[Italia:

it2006entwurfgross1585gr.th.jpg

Tema:Olimpiadi invernali-Torino 2006

Emissione:6 Febbraio

Tiratura: Max. 40.000.000

Emissione:10 Febbraio 2006

euronumis.com

93730[/snapback]

Veramente si parlava del 6 Febbraio 2006.

Ma sei capace di scrivere altro oltre al link al tuo sito? bah .... comincio a stufarmi di tutto questo spam... si puo' continuare giorno dopo giorno a spammare un sito che secondo me e' fatto anche male?!?! :( :( :(

Modificato da Myst
Link al commento
Condividi su altri siti


Veramente si parlava del 6 Febbraio 2006.

quello è errato

Ma sei capace di scrivere altro oltre al link al tuo sito? bah .... comincio a stufarmi di tutto questo spam... si puo' continuare giorno dopo giorno a spammare un sito che secondo me e' fatto anche male?!?! :( :( :(

93744[/snapback]

che cosa è il vostro problema?

Emissione:10 Febbraio 2006

Link al commento
Condividi su altri siti


@Euronumis

ti riporto un capitolo del regolamento del forum:

3. Comportamento (NON sono consentiti)

[...]

3.4 Postare pubblicamente o privatamente link o riferimenti ad altri servizi analoghi a quelli di lamoneta.it e dei suoi singoli forum, o in generale pubblicizzare propri siti o iniziative allo scopo di raccogliere visitatori o annunci di compra-vendite o di ricerca collaboratori o ancora piu' in generale a scopo di propaganda e/o proselitismo senza l'esplicito permesso dello staff.

Inserire il link del tuo forum una o due volte per conoscenza ci può stare, ma per favore non esageriamo e non facciamolo diventare spam, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti


ok?

Grazie :lol:

Ho cancellato il collegamento a lamoneta.it dal mio homepage.

Ciao a tutti.

94219[/snapback]

:blink: :blink: :blink: ----SENZA PAROLE---- :blink: :blink: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho cancellato il collegamento a lamoneta.it dal mio homepage.

94219[/snapback]

Non mi pare una grande notizia :D

94229[/snapback]

sono ancora un "nuovo arrivato" (almeno per il primo mese di reputerò tale) ma se posso dico anche qui la mia

In teoria li potevi lasciarlo (utile per le segnalzioni) e qui che non potresti fare pubblicità al tuo sito in questo modo...

o sbaglio?? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


ok?

Grazie :lol:

Ho cancellato il collegamento a lamoneta.it dal mio homepage.

Ciao a tutti.

94219[/snapback]

No comment. Il mio pensiero si era gia' ampiamente capito nei giorni scorsi...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.