nickcondor Inviato 12 Giugno, 2011 #1 Inviato 12 Giugno, 2011 da una ricerca effettuata su internet, relativamente alla moneta 20 Lire Elmetto Vittorio Emanuele III "meglio vivere un giorno da leone che cento anni da pecora" risulta che ci sono tanti falsi. vorrei comunque sapere se questa moneta in allegato, regalatami da mia zia è un falso....sul diritto però non risulta mussolini ma vittorio emanuele III, quindi c' è qualche possibiltà che sia vera? Cita
niagolino Inviato 12 Giugno, 2011 #3 Inviato 12 Giugno, 2011 ciao, dalle foto direi che è una riproduzione bordo inconsistente e irregolare Cita
simonesrt Inviato 12 Giugno, 2011 #5 Inviato 12 Giugno, 2011 Anche per me falsa, mi sembra "gonfia" Cita
lgmoris Inviato 13 Giugno, 2011 #6 Inviato 13 Giugno, 2011 Mi sembra di aver letto questa domanda e relative risposte altrove. Discussione parallela?;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..