Vai al contenuto
IGNORED

Minifolder 2 Euro San Marino 2011 "Benedetto XVI"


Risposte migliori

Scusate il ritardo, ma ho avuto un po' da fare...

Metto a disposizione per il forum 5 folder di San Marino contenenti il 2 Euro 'normale' 2011... Chi è interessato intanto batta un colpo (un pezzo pro capite), poi posterò tutto il 'regolamento' e le condizioni appena potrò scrivere con calma!

Ciao ;)

post-5363-0-18297300-1308416126_thumb.jp

Modificato da Enraz
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Enraz, il tutto è legato al prezzo...

Io sarei interessato, ma con riserva di tirarmi indietro se il costo è eccessivo ;)

Saluti

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Enraz, il tutto è legato al prezzo...

Io sarei interessato, ma con riserva di tirarmi indietro se il costo è eccessivo ;)

Saluti

Andrea

Ovviamente il prezzo è quello di emissione più spese di confezionamento (minime) e spedizione. Se poi si vuol aggiungere una mancia, io non ritiro la mano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Enraz, il tutto è legato al prezzo...

Io sarei interessato, ma con riserva di tirarmi indietro se il costo è eccessivo ;)

Saluti

Andrea

Ovviamente il prezzo è quello di emissione più spese di confezionamento (minime) e spedizione. Se poi si vuol aggiungere una mancia, io non ritiro la mano ;)

Da buon Genovese..........:lol:..tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao Enraz, se ne è rimasta 1 e se posso pagare tramite ricarica postepay, io sarei interessato! il prezzo era 5 euro se non sbaglio, giusto? attendo notizie. grazie

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora: considerato che anche affrancando con soli 60 centesimi la prioritaria arriva a prescindere dal peso, il costo da corrispondere è quello del prezzo di emissione (5 Euro) più 0,60 per il francobollo e 0,60 per la busta a bolle.

La somma può essere corrisposta con bonifico bancario o carta di credito. In tal caso, aggiungere 0,40 Euro per le spese d'incasso.

Chi ha dato la sua adesione mi contatti per cortesia a [email protected] !

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Enraz, se ne è rimasta 1 e se posso pagare tramite ricarica postepay, io sarei interessato! il prezzo era 5 euro se non sbaglio, giusto? attendo notizie. grazie

Mario

Non ho la Postepay (ho molte carte ma non ricaricabili, non sono sicure a sufficienza per me). Puoi usare la tua Postepay come una normale carta di credito online (in questo caso però devo chiedere 0,40 per le spese di incasso)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Enraz, il tutto è legato al prezzo...

Io sarei interessato, ma con riserva di tirarmi indietro se il costo è eccessivo ;)

Saluti

Andrea

Ovviamente il prezzo è quello di emissione più spese di confezionamento (minime) e spedizione. Se poi si vuol aggiungere una mancia, io non ritiro la mano ;)

Da buon Genovese..........:lol:..tongue.gif

Eh, visto che non si paga il prezzo "normale" ovvero maggiorato d'IVA cioè 6 Euro ma solo 5, se con quell'Euro volete offrirmi un caffè, io lo prendo alla vostra salute ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Enraz, se ne è rimasta 1 e se posso pagare tramite ricarica postepay, io sarei interessato! il prezzo era 5 euro se non sbaglio, giusto? attendo notizie. grazie

Mario

Non ho la Postepay (ho molte carte ma non ricaricabili, non sono sicure a sufficienza per me). Puoi usare la tua Postepay come una normale carta di credito online (in questo caso però devo chiedere 0,40 per le spese di incasso)

Ciao

se mi spieghi come fare non è un problema! intanto ti mando l'email!

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi informa un utente che una delle monete della razzia "2 Euro 150° Unità d'Italia" non è giunta a destinazione. Trattandosi di 5 spedizioni, le poste hanno recapitaqto correttamente l'80% delle spedizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti


Gli interessati attualmente sono:

andrea7200it CONTATTATO

nerone69 CONTATTATO

derek73 CONTATTATO

delmarzid CONTATTATO PAGAMENTO PERVENUTO SPEDITO

Modificato da Enraz
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Enraz, ho appena provveduto al bonifico alle coordinate da te indicate.

Ti ho mandato a 1/2 e-mail il mio indirizzo di spedizione.

Attendo tue notizie

Saluti

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Enraz, ho appena provveduto al bonifico alle coordinate da te indicate.

Ti ho mandato a 1/2 e-mail il mio indirizzo di spedizione.

Attendo tue notizie

Saluti

Andrea

A breve spedirò le Vostre tre buste e ve ne informerò sia qui che via mail :)

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti


La situazione aggiornata:

andrea7200it CONTATTATO PAGAMENTO PERVENUTO

nerone69 CONTATTATO PAGAMENTO PERVENUTO

derek73 CONTATTATO PAGAMENTO PERVENUTO

delmarzid CONTATTATO PAGAMENTO PERVENUTO SPEDITO

Spedirò a breve (inutile imbucare domani: San Giovanni Battista è il patrono di Genova ed il sabato non ci sono levate): speriamo arrivino tutte!

Modificato da Enraz
Link al commento
Condividi su altri siti


ho il piacere di comunicare che la mia moneta è arrivata! tutto perfetto! molto bello anche il francobollo con cui l'hai spedita! :D davvero grazie mille!!!! Quant'è la tiratura?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.