Vai al contenuto
IGNORED

un importantissimo lotto di monete papali


matteo95

Risposte migliori

cosa significherebbe un lotto "quasi completo" ? di monete papali

che contiene tutte le principali emissioni fatte dallo Stato Pontificio ?

Ditemi dove vi prego, Neanche la biblioteca Vaticana ha una collezione completa di monete vaticane (per quanto possa definirsi con precisione collezione "completa")... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


il lotto fa parte della collezione Trucchi che inoltre comprende monete genovesi,classiche e del regno d'Italia che globalmente comprende + di 3000 monete , me lo ha detto un mio amico che conosce personalmente il proprietario, solo che non si ricorda dove lo hanno venduto e per questo volevo sapere se qualcuno lo sapeva

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi pare alquanto strano.. possibile sia accaduta una cosa del genere e qui non se ne sapesse nulla?

Modificato da Veridio
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho sentito che in un' asta è stato aggiudicato un lotto quasi completo di monete papali per 1.700.000euro ,qualcuno mi sa dire in quale casa d'asta è passato questo lotto?

Non esistono "lotti" in asta con tali caratteristiche (chi mai potrebbe partecipare ad una simile asta?).

Se mai una collezione del genere potrebbe essere stata venduta per trattativa privata con intermediaria (in qualche modo) la casa d'aste (forse solo il titolare).

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.